Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Citterio SpA
Citterio SpA

Trova i rivenditori

Rivenditori Citterio SpA
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Citterio SpA: mobili dal design italiano pregiato

Citterio spa: profilo dell'azienda

Citterio SpA viene fondata agli inizi degli anni '60 nella provincia di Lecco. Fin da subito dimostra di essere un'azienda davvero dinamica e con una forte propensione all'innovazione, alla ricerca delle tendenze del mercato e alle sfide commerciali. Grazie a questa forte identità e passione, Citterio diventa in breve tempo leader nel settore dell'arredamento per ufficio. Si tratta di un'azienda costituita dalla somma delle singole persone, tutte importanti per portare a termine progetti che sappiano soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Legno, vetro, alluminio e altri materiali pregiati vengono lavorati dai migliori artigiani, i quali riescono a trasformarli in prodotti perfetti per realizzare ambienti confortevoli, ergonomici e dal design sempre elegante. Citterio SpA è attenta al benessere dei suoi lavoratori e della sua clientela. I luoghi di lavoro, grazie ai prodotti del marchio, possono diventare ospitali proprio come un ambiente domestico.

Citterio spa: obiettivi e mission aziendale

Intuizione, sensibilità e senso critico sono alla base di ogni progetto firmato Citterio spa. L'azienda punta a trasformare gli ambienti lavoro in luoghi confortevoli e accoglienti, come all'interno di un'abitazione privata. Citterio SpA desidera costruire spazi di condivisione e di crescita con le seguenti caratteristiche: gli ambienti devono essere dinamici, creativi, produttivi e dotati di tutti i comfort. Idee, materiali e finiture vengono coniugati tramite moderne tecnologie produttive. L'azienda collabora con i migliori designers del mondo.

Citterio SpA: prodotti dal design pregiato

Citterio realizza molteplici soluzioni d'arredo dal design raffinato: pareti divisorie cieche e vetrate, armadiature, sistemi operativi e direzionali, complementi. Ciascun articolo del brand viene impiegato dai progettisti per soddisfare al meglio le richieste di una clientela sempre più esigente. Ogni progetto è unico e personalizzato. La costante ricerca, l'innovazione, l'alto livello tecnologico e la massima cura del dettaglio, permettono di offrire un servizio dal grande valore estetico e qualitativo. La maestria nella lavorazione del legno e degli altri materiali fa parte in modo ben saldo del DNA dell'azienda. I prodotti Citterio SpA sono funzionali, realizzati con materiali ecocompatibili ed ecosostenibili, di alta qualità e progettati con un design esclusivo.

brand dettaglio