Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Doimoffice
Doimoffice

Trova i rivenditori

Rivenditori Doimoffice
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Doimoffice: arredamento per l'ufficio dallo stile esclusivo

Doimoffice: profilo aziendale

Doimoffice è uno dei trenta marchi che costituiscono il gruppo Doimo, una delle maggiori realtà esistenti nel settore dell'arredamento in Italia. Nata dunque all'interno di un'impresa che può godere della forza di più di 70 anni di attività nel campo, Doimoffice Italy è la divisione di questo gruppo che si occupa della realizzazione di arredamenti e complementi d'arredo per l'ufficio e l'home office. Il catalogo Doimoffice furniture comprende un'ampia collezione di sistemi di lavoro completi: scrivanie operative e direzionali, sedie ergonomiche per la postazione di lavoro o per le sale conferenze e meeting, tavoli per sale riunioni, scaffalature e mobili contenitori, pareti divisorie e porte per la gestione ottimale degli ambienti d'ufficio. La ricerca di soluzioni d'arredo ergonomiche dallo stile moderno incontra il know how della tradizione, dando vita a collezioni di arredamento dal respiro internazionale.

Doimoffice: filosofia e mission dell'azienda

L'etica d'azienda spinge Doimoffice a creare progetti di alta qualità estetica e tecnica pensati per essere su misura delle persone che dovranno usufruirne. Per questo l'ergonomia e il comfort dell'arredo sono due caratteristiche di fondamentale importanza comuni a tutte le scrivanie e sedie presenti nel Doimoffice catalogo. L'ambiente di lavoro che Doimoffice intende realizzare con i suoi prodotti è un ufficio sostenibile per le persone e l'ambiente, dove lavorare sia un piacere e per la cui produzione siano state applicate le norme di tutela ambientale.

Doimoffice: scrivanie, sedie, contenitori e pareti divisorie per l'ufficio

I prodotti Doimoffice furniture uniscono praticità e design raffinato in ciascuno degli arredi realizzati, per i quali sono attentamente selezionate le materie prime di utilizzo come legni, alluminio, acciaio, vetro. Le scrivanie Doimoffice sono pratiche e piacevoli alla vista, ideali per arredare con stile l'ufficio, come dimostrano i modelli dal design minimal ma raffinato Basic, Key e Test, per i modelli operativi, o Elle, Mood e Iron, per le varianti executive. A ogni collezione di scrivani corrispondono librerie e mobili contenitori coordinati. Una importante produzione del brand è quella di pareti divisorie di qualità come Wall System e Wall Silence che garantiscono un ottimale isolamento acustico dell'ambiente di lavoro.

brand dettaglio