Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fabbri Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Fabbri Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fabbri Salotti: divani, poltrone, letti e divani letto

Fabbri Salotti: storia del marchio

È dal 1965 che l'azienda Fabbri Salotti è leader nel settore della realizzazione di divani moderni dai design eleganti e raffinati. I Fabbri Salotti divani sono modelli dalle caratteristiche esclusive e in grado di garantire il massimo del comfort in seduta. Fabbri Salotti è un'azienda a conduzione familiare che racconta i suoi prodotti da oltre quarant'anni attraverso una delicatezza formale e un design essenziale coniugati nell'essenzialità di forme confortevoli ed ergonomiche. Negli anni la produzione Fabbri Salotti si è ampliata con una produzione di divani letto, poltrone letto e complementi per la zona notte come letti imbottiti dai design di alta gamma. Una qualità garantita da costantemente nella scelta dei materiali, nelle lavorazioni meticolose e nella ricerca di nuove tecnologie attente al rispetto dell'ambiente sono prerogative dell'operato del brand. Ogni pezzo delle collezioni Fabbri Salotti è fabbricato nel più totale nel rispetto di tradizioni artigianali antiche ed in rispondenza con le norme in vigore per assicurare la massima sicurezza. Ogni materiale utilizzato è attentamente selezionato fra i migliori presenti sul mercato, tutte le strutture sono progettate per resistere alle più svariate pressioni e le lavorazioni sono seguite con scrupolosa cura in ogni dettagliata fase. Ecco perché i prodotti firmati Fabbri Salotti garantiscono design pregiati e funzionalità massime.

Fabbri Salotti: mission del gruppo

La mission del marchio è quella di creare soluzioni d'arredo che in un solo concetto racchiudano bellezza e qualità. Ogni divano, letto, poltrona o divano letto a marchio Fabbri Salotti è prodotto seguendo alti standard qualitativi, per regalare ad ogni cliente un prodotto finito dall'eccellente fattura.

Fabbri Salotti: imbottiti di design di alta gamma

Miam Ar è un divano con chaise lounge di Fabbri Salotti dal fascino esclusivo. Le forme decise ma accoglienti di questo modello garantiscono un comfort assoluto e sono in grado di arredare ogni zona living con stile ed eleganza. Sirius è un letto matrimoniale imbottito perfetto per rendere ogni camera di tendenza. La testiera imbottita in pelle rimanda a sofisticate ambientazioni in stile retrò, rileggendole però in chiave più attuale.

brand dettaglio