Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Primula

Trova i rivenditori

Rivenditori Primula
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Primula: arredamenti per l'ufficio dal design unico

Primula: profilo aziendale

Il marchio Primula è nato nel 1960 e dal 1998 è entrato a far parte del gruppo GDM2010 s.r.l. L'attività di La Primula mobili srl è condotta all'interno del settore di progettazione e produzione di soluzioni d'arredo per l'ufficio di alto prestigio a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra i Primula mobili in catalogo c'è un'ampia gamma di prodotti che permettono di arredare l'intero ambiente di lavoro secondo i principi di funzionalità ed eleganza dell'arredo. Ne sono un esempio le scrivanie direzionali e operative, le sedute ergonomiche studiate per concedere una postura ottimale e confortevole, i mobili contenitori per l'archivio e le librerie, tavoli da riunione, pareti divisorie dotati di sistemi di isolamento acustico, reception desk e poltrone e tavolini per le sale d'attesa.

Primula: design di qualità

Il design made in Brianza dei Primula mobili ufficio è il risultato di lavorazioni che risalgono alla tradizione artigianale unite alle tecnologie di produzione industriali moderne, svolte da professionisti con una lunga esperienza nel settore. I La primula mobili sono realizzati a partire da materie prime di eccezionale qualità come legno e alluminio. Molto particolare è il Krion, un materiale di alta qualità e dal design esclusivo, resistente ed elegante, disponibile in molti colori: la sua particolarità è che grazie ai minerali naturali che la compongono, tale materia prima ricorda la pietra e di donare al tatto una sensazione di calore.

Primula: scrivanie, sedie, poltrone, reception desk di raffinato design

I mobili per ufficio del marchio Primula sono arredamenti dalla forte personalità in grado di donare calore all'ambiente di lavoro. Questo a partire dai reception desk: il modello minimalista Quadro e il calore e il design moderno di Selene complementi di carattere e molto eleganti. Tra gli altri arredi progettati per garantire la migliore esperienza di comfort possibile durante l'orario lavorativo ci sono le scrivanie operative quali la serie glamour Platinum, i tavoli Nikkey di ampie dimensioni e la resistente soluzione Open. Tra gli arredi di maggiore impatto ci sono le scrivanie direzionali: dai modelli con piano in vetro o cristallo come Swarosky e Enterprise alle robuste soluzioni in legno finemente lavorato come Warrant e Eros, fino alla raffinata scrivania Advisor realizzato attraverso lavorazioni artigianali.

brand dettaglio