Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. BluInterni

Trova i rivenditori

Rivenditori BluInterni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

BluInterni: porte per interni dal design italiano

BluInterni: storia del marchio

BluInterni è un brand specializzato nella produzione di porte di design e boiserie per la casa, il bagno, l'ufficio e il contract. Il marchio nel corso del tempo ha dato vita a collezioni di porte er interni capaci di arredare con stile, grazie ad una grande conoscenza dei materiali utilizzati e di tecniche di lavorazione all'avanguardia coniugata all'uso di macchinari innovativi. L'azienda BluInterni crea collezioni di porte per interni e di boiserie dal fascino unico e dai meccanismi perfetti. Modus operandi del brand è anche quello di entrare in completa sintonia con le esigenze di ogni suo cliente, per la creazione di prodotti personalizzati dotati di qualità tecniche ed estetiche perfette. All'interno degli stabilimenti BluInterni sono utilizzati esclusivamente materiali di alta qualità per garantire una solidità e una resistenza massima nel tempo. I professionisti del team BluInterni mettono a disposizione della propria clientela una vasta gamma di finiture per creare porte per interni in svariate tipologie di materiali. Le finiture proposte dal BluInterni Catalogo passano dall'ecocuoio alla pietra, dal vetro allo specchio e in molti altri materiali di qualità.

BluInterni porte: mission aziendale

La mission del marchio BluInterni è quella di realizzare porte per interni e boiserie dal fascino unico e dalle funzionalità eccelse. Ricerca di materiali innovativi e di nuove tecniche di fabbricazione sono due costanti, riscontrabili sempre in ogni prodotto firmato da questo rinomato brand.

BluInterni: porte per interni e boiserie di alto design

B-MOVE è una collezione di porte con ante scorrevoli singole o doppie in grado di soddisfare svariate esigenze abitative, queste porte sono la soluzione perfetta per regalare stile e funzionalità a svariati spazi della casa. Nella linea B-FRAME invece stile moderno e stile classico si fondono in modo perfetto. Questa collezione include porte con cornice con apertura battente, rasostipite doppie o singole. Caratteristica dei modelli di porte da interno della linea B-Frame, è anche la sottigliezza dello stipite, che ben si adatta ad ogni parete.

brand dettaglio