Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gicinque

Trova i rivenditori

Rivenditori Gicinque
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gicinque: cucine moderne e cucine classiche d'alta gamma

Gicinque: storia del marchio

Gicinque è un marchio che si occupa di realizzare arredamento cucina. L'azienda nasce dall'esperienza della famiglia Zaccariotto, che da oltre 50 anni produce cucine moderne e classiche di alta qualità, con un'attenzione particolare nella scelta dei materiali e nel design componibile. Nata nella provincia di Venezia, l'azienda oggi copre un'area produttiva altamente automatizzata di 37.000 metri quadrati. La filosofia dell'azienda si basa sull'ecosostenibilità del prodotto e sulla soddisfazione del cliente, tanto da rivolgere particolare attenzione alla rete distributiva, in grado di gestire sia singole richieste che grandi progetti. La produzione di Gicinque cucine ha raggiunto un ruolo di primo piano nel mercato dei mobili per la cucina, con collezioni esclusive che si adattano a diversi gusti e stili di vita. Ecco perché Gicinque è diventato il protagonista del made in Italy all'interno delle case di tutto il mondo e il motivo per cui le Gicinque cucine opinioni sono sempre positive tra i clienti del brand.

Gicinque: mission del brand

Le cucine Gicinque sono realizzate nell'ottica di soddisfare ogni esigenza dell'abitare contemporaneo, oltre che tutte le preferenze di gusto. Ogni cucina Gicinque è prodotta prestando un'attenzione particolare alla scelta dei migliori materiali, all'ecosostenibilità del prodotto e al design componibile made in Italy. Eleganza e funzionalità sono gli ingredienti per la realizzazione di arredamenti cucina di altissimo pregio, pensati per chi ama seguire le tendenze di stile più moderne ma anche per chi ha un gusto classico.

Gicinque: arredamento cucina di pregio

Gicinque offre una vasta gamma di cucine che si distinguono per il design, lo stile e la qualità delle materie prime utilizzate. Tra le cucine moderne, la collezione De.Sign si contraddistingue per il design minimale, l'essenzialità delle forme e la grande attenzione ai dettagli. La collezione Infinity, invece, è caratterizzata finiture eleganti ma soprattutto dall'estrema versatilità della composizione che si adatta a ogni abitazione, mentre MyGlass si distingue per l'utilizzo di superfici in vetro che impreziosiscono l'atmosfera con un tocco di classe. Per chi cerca uno stile più classico, le cucine Elite rappresentano la soluzione ideale con la loro eleganza intramontabile, i dettagli raffinati che ricreano l'atmosfera calda e accogliente delle cucine tradizionali ma che non dimenticano le esigenze di funzionalità contemporanee. Le Gicinque cucine soluzioni pratiche, di grande impatto estetico e in grado di durare nel tempo.

brand dettaglio