ricerca

Arredamento Completo - Modalità di acquisto

Premessa

NegoziMobiliDesign raccoglie le vantaggiose proposte di arredamento completo disponibili nei Punti Vendita che hanno aderito alla "Promozione Arredamenti Completi".

Scelta la Proposta che desideri valutare, dovrai rivolgerti direttamente al Punto Vendita che la propone chiedendo un appuntamento tramite il form CONTATTA IL NEGOZIO, telefonando, oppure recandoti di persona in negozio, per avere informazioni più dettagliate.

Proposta

La proposta è costituita da sei (6) tipologie di composizioni: Pacchetto composizioni:

Prezzo

Il prezzo della proposta si riferisce alle sei (6) tipologie di composizioni che costituiscono il Pacchetto Composizioni nella configurazione rappresentata nel disegno e alle finiture riportate nella scheda di ogni prodotto.
Il prezzo della proposta è riferito all'acquisto del pacchetto completo delle sei (6) composizioni. I costi di trasporto e montaggio sono esclusi dal prezzo della proposta.

Personalizzazioni

Puoi richiedere al rivenditore modifiche alle singole composizioni ed anche finiture personalizzate non previste. Naturalmente occorrerà verificare la fattibilità.
Nel caso sia tecnicamente possibile effettuare le modifiche richieste verrà rilasciato il preventivo che ne quantifica la spesa.

Trasporto e montaggio

Il costo del trasporto e montaggio non è compreso nel prezzo della proposta.Quantificato nella misura dell'8% per consegne da effettuare nel raggio di km 50 dal Punto Vendita, va sommato al prezzo della proposta.
Sono esclusi dal trasporto e montaggio:

L'operazione di montaggio dei mobili è affidata a personale specializzato incaricato dal rivenditore.

Richiesta di rilievo misure

Il rilievo misure comprende l'esecuzione del disegno in pianta dei locali da arredare al fine di procedere successivamente al corretto posizionamento dei mobili.

Pertanto richiede il sopraluogo di un arredatore incaricato dal rivenditore.
Il costo dell'intervento è di €360 (iva inclusa) se effettuato nel raggio di km 50 dal Punto Vendita ed è comprensivo di rilievo ed esecuzione del disegno in pianta dei locali.

Tale somma sarà rimborsata al momento dell'acquisto.
Per procedere all'esecuzione del disegno è necessario rilevare in ogni locale le misure riferite alle singole pareti, la posizione di porte, finestre, caloriferi, sporgenze e rientranze, prese elettriche, punti luce.

L'ambiente cucina inoltre richiede particolare attenzione per la presenza degli attacchi di acqua, gas, elettricità, da collegare agli elettrodomestici.

Modalità di acquisto

NegoziMobiliDesign.it non svolge l'attività di intermediazione.
Le condizioni di vendita contrattuali che regolano l'acquisto dei prodotti che compongono la Proposta sono stabilite in piena autonomia dal Rivenditore che la propone.

Pagamento Personalizzato

I rivenditori propongono due opzioni:

Il finanziamento 12 mesi a tasso zero è la formula finanziaria che i Rivenditori, aderenti alla promozione Arredamenti Completi, propongono per agevolare e rendere accessibile l'acquisto dell'arredamento completo corrispondente alla proposta scelta in relazione alle proprie esigenze.

La richiesta di finanziamento deve essere approvata dalla società di credito al consumo alla quale è stata inoltrata. Informazioni dettagliate possono essere richieste direttamente al Rivenditore.

Nota Bene: Formula B valida esclusivamente per i rivenditori che utilizzano per il finanziamento una società di credito al consumo.