Contatta il negozio per saperne di più
Via del Popolo,16
27029 Vigevano (PV)
Contatta il negozio Vai al negozio
Mostra numero Chiama ora Vai al sito
Lo studio Stopino è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi della progettazione di arredi per reception e sala riunioni, realizzando soluzioni di alto design che riescono a valorizzare l'ambiente in modo sofisticato. L'ambiente di lavoro diventa uno spazio esclusivo, curato nei minimi dettagli e perfetto per rappresentare il biglietto da visita dell'azienda stessa. Raffinatezza e professionalità sono le parole chiave del progetto di architettura d'interni di questa sede di un'importante industria meccanica alle porte di Vigevano. I lavoratori e i clienti che fanno il loro ingresso all'interno di questa struttura possono vivere un'esperienza assolutamente positiva, grazie alla massima raffinatezza dell'intero progetto. Il valore estetico degli ambienti, derivato dalla somma delle scelte architetturali e di interior design, raggiunge standard qualitativi elevati.
La reception presenta boiserie e bancone in laminato alluminio con inserti cromati e piano in vetro opalino: il risultato è un ambiente in grado di accogliere in maniera luminosa. Il soffitto in cartongesso, progettato dallo studio Stopino con luci Led incassate di Egoluce, è stato studiato per creare un gioco di movimento tenue e soffice, a contrasto con l'aria distaccata sottostante. L'ampio Divano di Edra, dallo stile moderno, cattura subito lo sguardo ed è valorizzato grazie al contrasto con il caldo e morbido tappeto arancione, colore ricorrente nel logo e dettagli dell'azienda.
La sala riunioni è stata arredata con un tavolo di design Stopino e sospensioni di Pallucco: l'effetto finale è quello di un ambiente assolutamente consono al contesto, che fa pensare ad un contenitore innovativo dove è possibile organizzare il lavoro con efficacia e produrre idee che avranno un certo peso sulla comunità! L'arredamento comprende anche l'elegantissima credenza Edra specchiata, la quale riflette silenziosamente ciò che le si pone davanti e lo trasmette al futuro.
Corridoi e uffici operativi sono stati realizzati con interpareti a vetro e armadiature di IOC, le quali permettono di creare spazi funzionali, senza ridurne l'ampiezza.