Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stilfar

Trova i rivenditori

Rivenditori Stilfar
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stilfar Italia: letti e poltrone dal design italiano

Stilfar: storia dell'azienda

Stilfar Italia dal 1982 realizza arredi e imbottiti per ogni ambiente della casa. Sistemi letto completi, dalle reti ai materassi fino alle testate, complementi d'arredo che completano la stanza da letto come specchiere, comodini e comò, armadi contenitori, poltrone, poltroncine e pouf sono alcuni degli arredi Stilfar che da più di 30 anni entrano nelle case italiane. Gli Stilfar Italia letti sono arredi di qualità al 100% made in Italy che possono essere personalizzati attraverso l'utilizzo di diversi materiali per le testate e la scelta di un'ampia gamma di accessori o di tessuti per i rivestimenti.

Stilfar: design di qualità tailor-made

I letti Stilfar sono arredi realizzati a mano da artigiani esperti. L'attenzione e la cura di ogni dettaglio di fattura rende i prodotti dell'azienda degli arredamenti di elevate qualità tecniche ed estetiche. Il design made in Italy degli Stilfar letti infatti non è solo garanzia di prodotti belli, ma anche di arredi funzionali, pratici e durevoli nel tempo. Inoltre, la vasta possibilità di composizione di materiali e accessori insieme alla produzione di complementi d'arredo coordinati permette di poter arredare l'intera stanza da letto e anche la zona living con arredi personalizzati senza rinunciare alla continuità di stili, in modo da creare ambienti confortevoli e accoglienti.

Stilfar: letti personalizzati made in Italy

L'azienda realizza arredi in grado di rappresentare la personalità di chi li vive. Per questo, sono molto varie le creazioni di Stilfar Italia letti contenitore o salvaspazio come la linea Sommier, di arredi di lusso tra cui i letti Turandot e Puccini, letti dal design moderno e dalle forme semplici e lineari come Enea o Altea, prodotti in grado di rispondere a ogni possibile esigenza abitativa. Tra le altre, la linea di letti Young Collection è specificamente studiata per adeguarsi ai bisogni dei più giovani, con sistemi di riposo di qualità che possono essere personalizzati attraverso l'ampio campionario di rivestimenti. Stilfar Italia produce sistemi letto completi, dunque, oltre a strutture dal design di alto valore estetico, progetta anche reti in grado di sostenere in maniera ottimale il peso del corpo e produce materassi di ultima generazione che mantengono un microclima ideale, in modo da garantire un riposo salutare.

brand dettaglio