Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Astor Mobili
Astor Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Astor Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Astor Mobili: porta TV e arredi per il soggiorno

Astor Mobili: profilo dell'azienda

Astor Mobili è una realtà consolidata nel settore dell'arredamento made in Italy, grazie all'esperienza maturata in ormai quarant'anni di carriera. Collocata a Giussano, proprio nel cuore della Brianza, Astor Mobili si propone sul mercato del mobile come punto di riferimento per chi è alla ricerca di soggiorni moderni o soggiorni classici e di librerie attrezzate di vario tipo e finitura. Altamente qualificata per arredare la zona living, l'azienda si è specializzata anche nell'allestimento dei più moderni Openspace, offrendo soluzioni versatili e funzionali.

Mobili Astor: mission del brand

Aggiornamento professionale, continua evoluzione tecnologica, attenta cura e ricerca del design, sono gli ingredienti grazie ai quali Astor Mobili ha saputo in tutti questi anni raggiungere ottimi risultati, soprattutto vista la difficile competizione nel campo del mobile. Ogni prodotto Astor è un concentrato dei valori che da sempre muovono la politica aziendale che sono design, modernità e praticità. Altro punto forza del marchio è il fatto che propone arredamenti creati con mobili componibili tra di loro, in grado così di soddisfare qualsiasi gusto estetico e pratico.

Astor arredamenti: un design contemporaneo

Le soluzioni che propone Astor Mobili sono molteplici: si va dagli elementi versatili e rotanti, come i pannelli porta tv orientabili e girevoli, agli elementi bifacciali che separano sobriamente gli ambienti, fino alla creazione di mobili su misura per il cliente che ha particolari esigenze di spazi e colori. Inoltre, l'azienda Astor Mobili progetta ambienti studio con l'utilizzo di vasti programmi componibili di librerie a giorno, librerie con vani chiusi, librerie con ante scorrevoli. Dei pannelli Porta TV, degni di nota di sicuro sono l'essenziale Porta Tv Orientabile Girevole X2, il tecnologico Porta TV con contenitore X1 e il classico Pannello Porta Tv fisso. Dei soggiorni ricordiamo la collezione Sky 2.0, nelle sue composizioni: Soggiorno 1 elegante e molto sobrio; Soggiorno 2 con mobili appesi e Soggiorno 4 e 6, entrambi dallo stile contemporaneo e ordinato. A seguire, segnaliamo anche la collezione Polo/Vertice nelle sue varianti: Soggiorno Moderno 901 con mobili a terra e pensili a ribalta; Soggiorno Moderno 904 con basi sospese e maniglia incassata; Soggiorno moderno 912 in finitura bianco lucido e grigio e infine, Soggiorno Moderno 911 Small, componibile e totalmente sospeso. Infine, per quanto riguarda le librerie, troviamo invece la collezione Mood nelle sue varianti: Libreria 201, in rovere tabacco laccato; Libreria 204, dal design simmetrico; Libreria 208 con tinte bianche e azzurre e Libreria 214, laccata bianca o ocra e con vano porta tv.

brand dettaglio