Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Campeggi
Campeggi

Campeggi Design: divani, divani letto, poltrone di design

Campeggi: profilo aziendale

Campeggi é un marchio che produce principalmente divani e divani letto ma anche molte altre soluzioni d'arredo, tutte contraddistinte dalla vivacità e dalla creatività. Il suo obiettivo é proporre infatti progetti tecnologicamente avanzati evitando le banalità, il lusso e la statica immobilità. Basta dare uno sguardo al catalogo per accorgersi immediatamente che Campeggi Srl non è un marchio comune e che il suo stile é esclusivo e riconoscibile. Attualmente la sua sede é ad Alzano del Parco (CO) e i suoi prodotti sono frutto di una collaborazione stretta e complice con i migliori progettisti internazionali.

Campeggi divani: mission del marchio

Campeggi Srl nasce per evitare la noia delle posizioni acquisite e superare l'immobilità, due obiettivi che si esprimono a 360 gradi in tutta la sua produzione. Gli oggetti che propone il brand, infatti, fanno parte di un universo luminoso e dinamico e sono stati ideati per trasformarsi e assecondare il piacere di abitare, vivere, cambiare. Non a caso, i concetti che fanno capo allo stesso nome Campeggi sono: Comodità, Agilità, Movimento, Pragmaticità, Economicità, Grazia, Gioco e Imprevedibilità. Il catalogo Campeggi é pieno di riferimenti anticonformisti, freschi, e leggeri, proprio quei valori che guidano da sempre l'azienda. Movimento quindi e non immobilità, un concetto, quest'ultimo che evita il dialogo e non registra le evoluzioni. E come le cose che non cambiano sono destinate a inaridirsi, così anche i prodotti d'arredamento, per non morire, dovrebbero sempre evolversi. Questo é quello che ha sempre fatto e fa tuttora Campeggi.

Campeggi mobili: arredi di design di gran qualità

Il brandpropone nella sua collezione: divani e Campeggi divani letto, sedute, letti, tavoli, Campeggi poltrone e complementi d'arredo di vario tipo. Tra i divani, degno di nota sicuramente per la sua forma arrotondata e componibile é Self Made Seat, comodo e trasformabile in base alle esigenze, al numero delle persone e ai momenti della giornata, invitando così a modulare lo spazio a proprio piacimento. Non da meno é il divano-letto Foresta, dalla struttura triangolare, smontabile e sfoderabile, proprio come una tenda. Lo segue il divano letto 365, dai decori davvero unici e particolari nello schienale. Tra i letti di design impossibile non segnalare l'originalissimo e coloratissimo Bed Sharing, un letto che può essere appeso alla parete così da svolgere una funzione puramente decorativa ma che torna ad essere un comodo letto una volta sganciato. Tra le sedute, Shelf è sicuramente una poltrona davvero esclusiva. Poltrona e scaffale allo stesso tempo, Shelf é comoda e accogliente. Tra i tavoli invece da ricordare certamente Chit Chat, un tavolino composto da un set di quattro elementiutilizzabili sia come piccoli tavolini indipendenti che come sedute. Infine, tra i complementi d'arredo, riveste un ruolo di rilievo un oggetto inedito, che gioca a metà con l'iconografia tradizionale della panchina urbana e un'amaca tropicale. Si tratta di Siesta, una seduta sicuramente inaspettata.