Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Maxdivani

Trova i rivenditori

Rivenditori Maxdivani
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Maxdivani: divani italiani dal design d'eccellenza

Maxdivani: storia del brand

La storia del marchio Maxdivani inizia in uno dei maggiori distretti italiani di produzione del mobile imbottito. L'azienda sorge infatti ad Altamura, in provincia di Bari, più di cinquant'anni fa, dove nel 1956 viene avviata una produzione di divani Maxdivani di alta qualità. Il tratto peculiare dei Maxdivani divani e delle poltrone è quella di essere realizzati artigianalmente. Il catalogo allora comprende realizzazioni varie per forma, stile e utilizzo, personalizzabili anche attraverso l'utilizzo di materiali differenti e l'apposizione a mano di dettagli e finiture di pregio, opera di professionisti di grande abilità. L'esperienza pluridecennale di tappezzieri, artigiani, progettisti e designer è ciò che permette di ottenere prodotti di eccezionale valore, capaci di donare comfort e di regalare all'ambiente un tocco di stile ed eleganza.

Maxdivani: design made in Italy

Il successo di Maxdivani poltrone, divani, pouf e divani letto è trainato dalla passione e dal lavoro di professionisti del settore. Falegnami, fabbri, designer e molti collaboratori di lunga esperienza costituiscono un team affiatato che opera ogni giorno per costruire una collezione di Maxdivani imbottiti confortevoli e di qualità in grado di rendere più piacevole l'ambiente living. Gli artigiani di Maxdivani assemblano a mano imbottiti realizzati a partire da materie prime di pregio: dal legno ai metalli per le strutture, dai pellami fino ai tessuti per i rivestimenti. La mission dell'azienda è quella di costruire prodotti belli e resistenti che diano valore e proteggano l'atmosfera conviviale e di calore che deve essere propria di ogni soggiorno.

Maxdivani: divani, poltrone, divani letto dal design esclusivo

Maxdivani propone due principali linee produttive di imbottiti. La prima è la collezione di divani Exclusive che comprende soluzioni di grande classe e impatto visivo, uniche, disponibili in varianti di rivestimenti e combinazioni di forme. Tra queste soluzioni, una è il divano Ever, modello imbottito classico in velluto, diverso da un prodotto più moderno come Blow, elegante e pratico. Altra linea è quella dei divani Contemporary, dal design attuale e metropolitano, tra cui ricordiamo il nuovo modello modulare Minuetto, dotato di meccanismo reclinabile come gli esemplari Norma, Teorema e Ives. La collezione di poltrone Maxdivani è ideale sia per la casa che per l'ambiente di lavoro: il comfort dei modelli Blenda, Kilt e Regina è perfetto sia in ufficio che in un soggiorno.

brand dettaglio