Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. IdeaGroup
IdeaGroup

Trova i rivenditori

Rivenditori IdeaGroup
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

IdeaGroup: arredo bagno moderno di design

IdeaGroup: storia del brand

IdeaGroup è un marchio di arredamento specializzato nella realizzazione di mobili e complementi pensati per rendere il bagno un ambiente di tendenza, confortevole e funzionale. Idea Group, che racchiude al suo interno tre diversi marchi, è un'impresa che vanta una lunga storia e che propone collezioni di arredo bagno perfette per adattarsi in modo funzionale nello spazio, grazie anche ad estetiche d'effetto molto eleganti.

  • Aqua è un brand di Ideagroup caratterizzato da una produzione di arredi da bagno dalle linee essenziali, minimal e curate in ogni dettaglio. I mobili bagno Acqua sono dei veri e propri elementi d'arredo dalle linee pulite, geometriche e sono perfetti per offrire anche il massimo del comfort;
  • Blob crea arredi bagno e la lavanderia, ogni produzione Blob si caratterizza per possedere funzionalità molto elevate. Le collezioni Blob arredo bagno per la lavanderia sorprendono sempre per mezzo di design innovativi, ergonomici e funzionali;
  • Disenia invece propone progetti completi per arredare il bagno con soluzioni dai look contemporanei per box doccia di design dalle finiture pregiate e qualitativamente di gran classe, sia nei design che nell'efficienze. Ogni prodotto firmato IdeaGroup è un meraviglioso esempio di una progettazione sempre attenta ad entrare in simbiosi con le esigenze del vivere moderno, per la realizzazione di Ideagroup mobili bagno di qualità.

IdeaGroup bagni: mission del marchio

Ideagroup è un marchio leader nel settore della produzione di arredi per il bagno dai design eleganti, dinamici e affascinanti. La mission Idea Group è quella di accontentare le esigenze di ogni cliente con la presentazione di soluzioni per la stanza da bagno di gran qualità. Inoltre, la filosofia aziendale di IdeaGroup è orientata anche verso la presentazione di una vasta gamma di mobili per il bagno di alta gamma con un rapporto qualità prezzo molto competitivo.

IdeaGroup bagno: prodotti di alta gamma

Sono molte e varie le collezionie tutte sono caratterizzate da un design curato nei minimi dettagli. Cubik by Idea è una collezione Idea Group mobili bagno, questa linea si compone di soluzioni in grado di fondersi con svariati stili abitativi in modo molto naturale grazie a design lineari e dal forte rigore estetico. Basic by Blob è una linea dai sentori contemporanei che si compone di mobili per il bagno dalle linee essenziali e dotati di grandi funzionalità. La cabina doccia Disenia Luce si distingue grazie alla pregevolezza delle sue finiture e per arredare lo spazio bagno con stile e personalità. Infine, Sense by Aqua è una collezione che ha ricevuto svariati premi grazie alla presentazione di mobili bagno fabbricata con materiali dalle forti prerogative tecnologiche.

Come scegliere i mobili per il bagno?

Cosa serve per arredare un bagno? I mobili per il bagno di Ideagroup bagno rappresentano la soluzione perfetta se si vuole rinnovare o la propria zona toilette. Che tu stia cercando un arredo bagno moderno o un arredo bagno salvaspazio, le idee di design di Ideagroup sono la scelta giusta: vasche da bagno, box doccia, mobili da parete, mobili sospesi e tante altre pratiche soluzioni per completare il tuo bagno con i prodotti di alta gamma finemente ideati e ralizzati dai professionisti dell'arredo di Ideagroup.

Come pulire lavandino Ideagroup?

La manutenzione e la pulizia del lavabo dipendono da due fattori in particolare: la tipologia di lavandino e il materiale con cui viene realizzato.

Il lavabo da appoggio, da incasso o da semincasso è quello che necessita di una cura più approfondita, dato che tra il top e il lavabo c'è un bordo o un punto di giunzione a cui prestare maggiore attenzione. I lavabi integrati nel top presentano un unico piano (e un unico materiale) senza alcun tipo di interruzione.

Il materiale fa la differenza in termini di prodotti e tessuti da utilizzare per la pulizia. La ceramica è uno dei materiali più funzionali e facili da pulire. Non teme i principali detergenti comuni per la pulizia, anche quelli più aggressivi. Basterà usare un panno in cotone o in microfibra.

Il marmo è un materiale molto delicato, ed essendo naturale necessità di una manutenzione accurata e quotidiana. Si possono usare saponi neutri o bicarbonato diluito in acqua, sfregando le macchie con panni in microfibra o panni di lana, risciacquando con cura e asciugando il piano subito dopo per evitare aloni e macchie. È anche possibile acquistare prodotti specifici per il marmo, ottimi per prendersi cura dei top senza danneggiarli e mantenere intatta la loro lucidità.

Prodotti IdeaGroup in vetrina
Scopri i prodotti proposti dai nostri Rivenditori

Visualizza tutti i prodotti IdeaGroup in vetrina
in vendita presso Gallarate Termosanitaria Srl Varese

richiedi prezzo

in vendita presso Gallarate Termosanitaria Srl Varese

richiedi prezzo

Mobile bagno IdeaGroup Dolcevita

Rovere laccato opaco

in vendita presso Gallarate Termosanitaria Srl Varese

richiedi prezzo

Mobile bagno IdeaGroup Nyù

laccato opaco, laminato HPL

in vendita presso Gallarate Termosanitaria Srl Varese

richiedi prezzo

Mobile bagno IdeaGroup Aqua Sense

Laccato opaco biscotto;

in vendita presso Gallarate Termosanitaria Srl Varese

richiedi prezzo

brand dettaglio