Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ponti Terenghi

Trova i rivenditori

Rivenditori Ponti Terenghi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ponti Terenghi: arredamento di design

Ponti Terenghi: company profile

Ponti Terenghi è un'azienda che sorge nella Brianza e che da più di 30 anni opera nel campo della produzione e progettazione di soluzioni d'arredo per la casa. Specializzata nella realizzazione di complementi d'arredo per l'ambiente living, l'azienda Ponti e Terenghi può vantare un ampio catalogo di sedie, tavoli, consolle, pareti attrezzate e mobili porta tv dal design moderno e raffinato. Gli arredamenti realizzati sono soluzioni dallo stile fresco e innovativo, progettate da un team giovane che si avvale, però, della solidità e dell'esperienza offerta del gruppo Ponti Terenghi x.abitare.

Ponti Terenghi: design di qualità

Il catalogo di collezioni d'arredamento Ponti Terenghi x.abitare propone arredi e complementi sia per la casa che per il settore contract. Ciascun arredo è personalizzabile dal cliente grazie a un'ampia disponibilità di finiture: legno, laccato lucido, laccato opaco, acciaio, alluminio, cristallo e diversi altri materiali di qualità possono essere modificati attraverso diverse tinture. Inoltre, la divisione Design.Lab di Ponti e Terenghi si occupa in maniera specifica della realizzazione di complementi d'arredo su misura. Una squadra di artigiani e progettisti è a disposizione del cliente per realizzare le soluzioni d'arredo più in linea con il suo gusto e perfette per l'ambiente a cui sono destinate.

Ponti Terenghi: sedie, tavoli, mobili tv, librerie, arredi per il soggiorno

Tra le collezioni progettate dagli esperti artigiani in azienda ci sono moltissimi tavoli e sedie Ponti Terenghi raffinati, capaci di creare ambienti conviviali di classe in ogni casa. Alcuni dei prodotti realizzati dal brand sono il tavolo allungabile Lancillotto, la cui caratteristica è l'originale cromia delle gambe sagomate e del piano in cristallo, melaminico o vetro ceramica, e modelli come Achille e Menelao, che invece sono dining table fissi. Un modello di tavolo fisso molto apprezzato è Romolo: il suo design divertente e originale è caratterizzato dalle gambe coloratissime che, secondo il desiderio del cliente, possono essere poste al centro o lungo il perimetro del piano in cristallo che devono sostenere. Il catalogo comprende anche un'ampia scelta di sedie Ponti Terenghi da poter abbinare ai tavoli, tra cui Kelly, Leslie e Penelope. Dalla consolle Kappa al mobile porta tv Fuorimilano fino ad accessori di design come gli specchi Alicante e Valencia, Ponti Terenghi propone soluzioni d'arredo di moderno design funzionali per ogni esigenza.

brand dettaglio