Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Lordflex's

Trova i rivenditori

Rivenditori Lordflex's
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Lordflex's: materassi, basi letto e cuscini d'eccellenza per il tuo relax

Lordflex's: storia del marchio

Lordflex's, sin dal 1967, ha iniziato la sua attività producendo materassi interamente italiani, diventando ben presto un punto di riferimento nel mondo per la sua chiarezza d'intenti, originalità e innovazione. La consapevolezza dell'importanza del sonno per il benessere psicofisico dell'uomo ha sempre ispirato il team Lordflex's. Da sempre la filosofia aziendale è basata sulla dedizione alla scienza del sonno, con un dialogo costante con medici e studiosi del settore, acquisendo nozioni ed approfondimenti importanti sia in campo scientifico che sociologico e comportamentale per creare prodotti sempre più performanti e adatti al riposo. La massima qualità dei materiali impiegati nella produzione è garantita nel rispetto delle normative più stringenti, con particolare attenzione alla salvaguardia dell'ambiente, alla protezione della salute dei propri collaboratori e alla sicurezza durante tutte le fasi di lavoro. L'innovazione continua, il costante perfezionamento dei processi produttivi e l'utilizzo di materiali di massima qualità, sono il percorso che conduce Lordflex's all'eccellenza. Un'eccellenza di cui i clienti Lordflex's possono beneficiare, avendo accesso al miglior prodotto al miglior prezzo.

Lordflex's: mission del brand

La missione aziendale "Dormire bene aiuta la vita" ispira ogni scelta aziendale sin dal 1967, e oggi Lordflex's si presenta come una vera e propria fabbrica del benessere, dove ciascuno può trovare i materiali, le qualità e il comfort più adatti alle proprie esigenze fisiche e di stile di vita. Lordflex's offre un'ampia gamma di prodotti specifici per il riposo, concepiti e studiati per offrire il massimo comfort e per preservare la salute di ciascuno. Una grande fabbrica del benessere dove vivere, toccare e sperimentare sensazioni e percezioni, fatta di tecnologia e conoscenze.

Lordflex's: materassi di alta gamma, basi letto e cuscini

Il marchio Lordflex's è specializzato nella produzione di materassi di alta gamma, basi letto e cuscini, che si distinguono per la loro elevata qualità, comfort e durata nel tempo. I materassi Lordflex's sono realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato, come schiume di poliuretano, lattice, memory foam e molle insacchettate, che garantiscono una perfetta ergonomia e una distribuzione uniforme del peso corporeo durante il sonno. Inoltre, grazie alla continua ricerca scientifica e alla collaborazione con esperti medici, i materassi Lordflex's sono in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza di postura e di riposo. Le basi letto Lordflex's sono altrettanto importanti per garantire un riposo di qualità. Realizzate con solide strutture in legno o metallo, sono dotate di reti a doghe o a molle che assicurano il giusto sostegno al materasso e una corretta distribuzione del peso del corpo. Le basi letto Lordflex's sono disponibili in diverse varianti, con regolazione manuale o motorizzata, per soddisfare ogni esigenza. Infine, i cuscini Lordflex's sono progettati per completare il sistema di riposo e garantire una posizione corretta del collo e della testa durante il sonno. Disponibili in diverse forme e materiali, come memory foam, lattice, schiume di poliuretano o piume, sono in grado di adattarsi alle diverse esigenze di comfort e di supporto cervicale. In sintesi, il marchio Lordflex's offre un'ampia gamma di prodotti specifici per il riposo, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza di postura e di comfort. La ricerca scientifica e l'attenzione per la qualità dei materiali sono alla base della filosofia aziendale, che mira a garantire un riposo rigenerante e di qualità per migliorare la vita quotidiana dei propri clienti.

brand dettaglio