Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Alta Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Alta Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Alta Cucine: cucine di design su misura

Alta Cucine: storia del brand

Alta Cucine si origina nel 1984 come azienda specializzata nella produzione di arredi per cucina, entrando poi nel 1996 a far parte di Arros Group, con l'obiettivo di allargare ed integrare la sua gamma di prodotti. Dal 2000 l'azienda Alta Cucine raggruppa il suo focus nella realizzazione di cucine lifestyle e di alto design.
Questa nuova proposta stilistica ha consentito al marchio Alta Cucine di esportare i suoi prodotti in tutta Europa e oltre, conquistando con forza il mercato estero. Oltre alle cucine il marchio sviluppa anche interessanti soluzioni per il Contract, per l'arredo bagno e sistemi di armadiature di alta qualità. All'interno dei laboratori del marchio Alta Cucine si combinano sempre alla perfezione capacità artigianali e tecnologie di ultima generazione per la realizzazione di cucine di design su misura versatili e dalle estetiche affascinanti. Punto di forza di questa azienda di Pordenone è un'attenta politica aziendale eco-friendly, per un percorso di produzione incentrato sulla sostenibilità e sul basso impatto ambientale. Ogni cucina moderna realizzata dal brand Alta Cucine è l'espressione dei due principi che caratterizzano ogni modello del marchio: razionalità ed estetiche d'effetto. I seri e abili professionisti che operano all'interno dell'azienda Alta Cucine sono sempre in grado di ascoltare le richieste di ogni cliente per la realizzazione di cucine di design personalizzate anche nel più piccolo particolare e adatte ad ogni esigenza del vivere quotidiano. Tutte le cucine Alta Cucine sono poi esclusivamente made in Italy al 100%. Il marchio, all'interno dei suoi stabilimenti, ha una sezione Ricerca e Sviluppo, dove si sperimentano tecniche sostenibili e innovative, capaci di portare un ciclico miglioramento ad ogni processo di produzione e progettazione.

Alta Cucine: mission del marchio

La mission del brand Alta Cucine è da sempre quella di dar vita a cucine di design su misura utilizzando tecniche a basso impatto ambientale e con materiali eco-green. Grande attenzione alle persone e all'ambiente: questi sono altri principi fondamentali della filosofia Alta Cucine. Per il marchio la parola sostenibilità significa prima di tutto valorizzare le risorse umane, cooperare allo sviluppo delle competenze e sostenere il rinnovamento e una crescita costanti per dare vita ad uno sviluppo sostenibile.

Alta Cucine: cucine di design ecosostenibili

Le cucine Alta si caratterizzano per possedere uno stile essenziale e dai tratti contemporanei. In ogni cucina Alta Cucine versatilità, ergonomia e funzionalità si sposano perfettamente in un mix perfetto. Le varie realizzazione create dal brand propongono soluzioni ad hoc dove raffinatezza e contrasti tonali eleganti sottolineano forme minimal ed esclusive. Cucine lineari, cucine con isola, cucine con penisola e cucine angolari, la produzione Alta Cucine è in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta. Fra le tante produzioni del marchio possiamo citare il SISTEMA 22.2, dove linee minimal ed essenziali, eleganti giochi geometrici e qualità dei materiali danno vita a cucine dall'elegante look d'impatto e in grado di arredare con stile e bellezza.

FAQ Alta Cucine

Quali sono i vantaggi di scegliere una cucina Alta Cucine?

Con le soluzioni firmate Alta Cucine potrai assicurarti un ambiente cucina unico e personalizzato, in cui la qualità dei materiali che costituiscono ante e superfici rappresenta la massima espressione estetica unita alla funzionalità di un ambiente di lavoro dinamico e versatile. Inoltre, le cucine del brand sono dotate dei migliori elettrodomestici a basso consumo, inseriti per aiutarti a risparmiare sui costi e sull'impatto ambientale.

Posso vedere delle cucine Alta Cucine dal vivo prima di acquistare?

Assolutamente sì! Grazie NegoziMobiliDesign avrai la possibilità di consultare una rete di showroom sparsi in ogni regione d'Italia. Una volta contattato il rivenditore Alta Cucine, potrai richiedere una visita personalizzata all'interno delle vetrine dei punti vendita, toccando con mano la qualità della cucina che andrai ad acquistare.

Come posso pulire e mantenere la mia cucina Alta Cucine?

Per ogni finitura e ogni superficie, Alta Cucine fornisce istruzioni di pulizia e manutenzione specifiche per garantirne che venga preservata l'essenza estetica dei materiali costruttivi.

brand dettaglio