Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. La Seggiola
La Seggiola

La Seggiola: sedie, tavoli e complementi di design

La Seggiola: profilo dell'azienda

L'azienda La Seggiola si trova nel centro di Lissone, città che rappresenta il cuore pulsante della grande tradizione manifatturiera brianzola della lavorazione del legno. I capannoni del marchio si sviluppano su una superficie di 16.000 metri quadrati e comprendono spaziosi magazzini. Inoltre è presente uno showroom di ben 2000 metri quadrati, all'interno del quale il cliente può ammirare le collezioni del brand, da quelle recenti a quelle più famose. Il catalogo La Seggiola presenta più di 2000 modelli fra tavoli di design, sedie per interni, sedie per esterni, sgabelli e molti altri arredi progettati con estrema cura e attenzione. Ogni produzione è pensata per andare incontro alle necessità di una clientela sempre più esigente e aggiornata sulle ultime tendenze di design. Le collezioni La Seggiola arredano contesti differenti con eleganza, massima qualità e funzionalità, caratteristiche che rimangono invariate con il passare del tempo.

La Seggiola: mission aziendale

La mission di La Seggiola è quella realizzare progetti di interior design che sappiano interpretare e tradurre in realtà i desideri e le indicazioni di ciascun cliente. L'azienda conduce la propria tradizione artigianale d'impronta brianzola verso direzioni internazionali, allestendo e arredando gli spazi con un'identità ben marcata e con un design esclusivo.

La Seggiola: tavoli e sedie di alto design

La Seggiola produce prodotti dal design esclusivo e dagli alti standard qualitativi. Tradizione e innovazione si fondono nella creazione di sedie minimal, sedie moderne, sedie classiche, tavoli allungabili, tavoli in legno, consolle, tavoli in materiale plastico, tavoli quadrati, tavoli ovali e così via. Ogni articolo firmato La Seggiola è espressione di un design raffinato e di classe. I tavoli e le sedie La Seggiola sono articoli di design totalmente Made in Italy. Le forme sono sempre curate nel dettaglio, così da garantire una grande resistenza. Fra i modelli del brand possiamo citare: la sedia La Seggiola Regina, caratterizzata da linee vintage e retrò; la sedia La Seggiola Vogue, dotata di un grande fascino grazie alle sue forme eleganti e raffinate; il tavolo rotondo La Seggiola Oslo, un vero richiamo del design anni 70; il tavolo Albatros, con elegante piano in vetro ceramica grafite brown.

La Seggiola FAQ

Quali materiali vengono utilizzati per i prodotti La Seggiola?

La Seggiola si impegna a utilizzare materiali di alta qualità, come legno massello, metallo resistente e tessuti pregiati. Ogni materiale è attentamente selezionato per garantire durabilità e comfort nei suoi prodotti.

Quali sono le politiche di garanzia e assistenza post-vendita offerte da La Seggiola?

La Seggiola offre una garanzia standard sui suoi prodotti per difetti di fabbricazione e materiale. Inoltre, fornisce un servizio di assistenza post-vendita dedicato per risolvere eventuali problemi e soddisfare le esigenze dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.

La Seggiola offre opzioni personalizzate o su misura per i suoi prodotti?

Sì, La Seggiola comprende l'importanza della personalizzazione. Offriamo servizi su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, che includono scelta dei materiali, colori e dimensioni per garantire che ogni pezzo si adatti perfettamente agli ambienti dei nostri clienti.

brand dettaglio