Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bluform

Trova i rivenditori

Rivenditori Bluform
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bluform: arredo bagno di design

Bluform: profilo del brand

Bluform Design Italiano è una divisione del più grande marchio Birex, una realtà riconosciuta e apprezzata nel settore della produzione di arredamento per le sue collezioni di arredo bagno, lavanderia e altri complementi d'arredo. Specializzato nella realizzazione di arredo bagno Bluform, questo brand produce collezioni di mobili bagno, vasche, sanitari, lavabi, accessori e specchiere di moderno design. Ciascun Bluform mobile bagno è progettato da una squadra di architetti e designer che prestano attenzione al più piccolo dettaglio estetico e tecnico. L'attenzione di tipo sartoriale applicata alla creazione di complementi d'arredo per la stanza da bagno fa sì che le proposte, che vanno dai mobili contenitori ai Bluform specchi, siano in grado di rispondere a ogni esigenza arredando con raffinatezza e stile l'ambiente più intimo della casa.

Bluform: design made in Italy

Le collezioni di mobili bagno Bluform sono realizzate attraverso materiali selezionati all'origine da un rigido controllo di qualità. Dalle superfici laccate a legni pregiati, dall'acciaio inox all'alluminio, la scelta di materie prime pregiate e la loro sapiente lavorazione, affidata a esperti del settore, permette di realizzare specchi, accessori, mobili contenitori di qualità che resistono all'usura. Ciascuna linea di arredo bagno, caratterizzata da linee di design morbide o lineari finemente curate, può essere personalizzata attraverso diverse cromie opache o lucide, oltre che attraverso finiture in argento o oro. L'eleganza senza tempo del design made in Italy delle soluzioni d'arredo rende i mobili bagno Bluform una scelta di classe ed estremamente funzionale.

Bluform: arredo bagno, specchiere, sanitari di moderno design

L'arredo bagno Bluform è caratterizzato dalle lavorazioni di altissimo pregio che rendono le linee di design sinuose ed eleganti. Un modello di mobile bagno particolarmente versatile è Versa, progettata in collaborazione con lo studio Imago Design. Versa, caratterizzata da linee morbide, è una soluzione d'arredo componibile e per questo personalizzabile, oltre che estremamente versatile. Il mobile può essere personalizzato attraverso un ampio catalogo di finiture, che possono essere in legno, gres porcellanato effetto marmo o cemento, o ancora in vetrofusione. La stessa varietà di superfici è disponibili per altre linee come l'arredo bagno Prima o la collezione Facto, caratterizzata da forme più lineari e minimal che creano un contrasto con le originali scelte cromatiche.

brand dettaglio