Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Eurosedia

Trova i rivenditori

Rivenditori Eurosedia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Eurosedia: sedie, tavoli, complementi d'arredo di design

Eurosedia: company profile

L'azienda Eurosedia è nata più di 40 anni fa nella regione delle Marche e dalla fine degli anni Settanta ha ottenuto riconoscimento e una diffusione capillare nel territorio dei suoi arredi di alta qualità. Le principali categorie di complementi d'arredo proposti da Eurosedia catalogo sono tavoli, sedie e sgabelli di vario utilizzo, sia in un ambiente domestico privato che in un luogo pubblico o di lavoro, oltre a sedute studiate specificamente per l'home office. Eurosedia design produce arredamenti vari per stile, offrendo la sedia o il tavolo classico, rustico o contemporaneo ideale in ogni tipo di ambiente.

Eurosedia: design di alto valore estetico

La qualità dei prodotti realizzate da Eurosedia design è frutto di rigidi controlli eseguiti nel corso della produzione di tavoli e sedie. Personalizzabili attraverso le diverse finiture, i rivestimenti e i colori disponibili in catalogo, i tavoli e le sedie Eurosedia sono realizzate con prodotti antimacchia, sono resistenti all'usura e sono caratterizzate da un design di altissimo pregio tale da renderli arredamenti dall'eleganza senza tempo.

Eurosedia: sedie, tavoli e sgabelli di qualità

Ricordiamo ora alcuni degli arredi più iconici e di maggiore successo del brand Eurosedia che incarnano il valore della produzione made in Italy di tradizione artigianale. La sedia Karol è una realizzazione molto raffinata e dal design semblice. È caratterizzata da una seduta confortevole rivestita o con tessuto o con ecopelle e da uno schienale avvolgente ed ergonomico, con struttura e sostegno in legno di faggio. Altre sedie imbottite sono di successo sono Emma e Brenda. Eurosedia ha poi un'ampia collezione di sedie in polipropilene, come la seduta dall'originale design Mila. I tavoli possono distinguersi per le strutture, disponibili in legno, metallo o vetro, e per il piano abbinato ad esse. Il tavolo Pechino, ad esempio, sopra a un sostegno in metallo costituito da due gambe diagonali più abbinare un piano in vetro nero o ceramicato o, ancora, in laminato. I tavoli con struttura in legno come Impero o Icaro hanno invece un'aria più tradizionale o vintage. Infine Eurosedia ha un ampio catalogo di sedie progettate per rendere confortevole il tempo trascorso su una seduta da lavoro: schienali che sostengono correttamente la schiena e sedute ergonomiche sono le comuni caratteristiche dei modelli Corinne, Daria e Fedra.

brand dettaglio