Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Alice

Trova i rivenditori

Rivenditori Alice
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Alice Ceramica

Alice Ceramica: storia del marchio

Alice Ceramica è un marchio emergente che sta piano piano facendosi strada sul panorama dell'arredo bagno Made in Italy. La sua specialità è progettare e produrre sanitari in ceramica, sperimentando e offrendo nuove soluzioni che fanno capo ad un approccio giovane e sperimentale. Con Alice infatti il bagno viene reinterpretato, andando oltre i classici "dogmi" stilistici spesso accettati e ritenuti come ineluttabili. Il risultato sono prodotti che rispecchiano a pieno la mentalità giovane, vivace e dinamica che contraddistingue il marchio.

Alice Ceramica: mission aziendale

Il valore principale su cui si basa l'intera produzione Alice Ceramica è sicuramente quello della novità, intesa, non solo come caratteristica pregnante di ogni prodotto, ma anche come obiettivo a cui tendere non solo nel design, ma anche nel modo di affrontare il mercato e le sue abitudini, spesso datate e difficilmente aperte al cambiamento. A completare la visione di Alice Ceramica è anche un nuovo concetto di bagno, interpretato come spazio bivalente certamente da esplorare e dove "perdersi" ma anche da vivere come ambiente più raccolto e intimo.

Alice Ceramica: arredo bagno di design

In particolare Alice Ceramica produce: lavabi, vasi, bidet, piatti doccia, cassette per wc, vasche e accessori vari sempre dedicati all'arredo bagno. Inoltre si occupa anche di prodotti realizzati apposta per le persone con disabilità. Tra i lavabi, di sicuro degni di nota perché caratterizzati da forme non convenzionali, troviamo il sinuoso Obliquo, il tondeggiante Tondo e il rettangolare Quadro. Tra i vasi, da ricordare per la voluta comodità dovuta alla particolare struttura, c'è la linea Comfort, declinata nei modelli Comfort Monoblocco- Comfort Sospeso ed Eco Comfort. Tra i bidet proposti invece suggeriamo le linee vaso+bidet Quadra e Sospeso.Tra i piatti doccia invece, sono sicuramente emblematici dello stile estroverso di Alice gli angolari Extrathin, l'ampio Stone Sabbia e l'elegante Center. Delle cassette ricordiamo Quadra, Alta Community e Cassetta della collezione Boheme. Degli accessori, i mobili Maggiore e Misurina. Infine, delle vasche, impossibile non annoverare tra quelle di maggior rilievo per via della sinuosa forma, Vasca della Collezione Boheme.

brand dettaglio