Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Walco
Walco

Trova i rivenditori

Rivenditori Walco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Walco: mobili per l'ufficio dal design esclusivo

Walco: profilo dell'azienda

Walco Office Furniture S.p.A. è un'azienda fondata nel 1996 a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Fa parte del “Gruppo Corazzin” e ha un'area di lavoro di 20.000 mq. Possiede un sistema di produzione automatizzato che permette al marchio di realizzare arredi di altissima qualità, affermati sul mercato con un interessante rapporto qualità prezzo. Walco è certificata ISO 9001:2008 per la progettazione, la realizzazione ed il montaggio di pareti attrezzate, pareti divisorie e mobili per ufficio dagli alti standard qualitativi. Grazie alle sue strutture e ai suoi impianti, Walco si impone all'interno del settore con proposte d'arredo per ufficio dal design moderno ed esclusivo. I mobili per ufficio Walco rispondono a diverse esigenze abitative e sono realizzati con materiali attentamente selezionati.

Walco office: qualità italiana

Le linee di mobili da ufficio Walco comprendono soluzioni d'arredo estremamente funzionali, ergonomiche e con un design ricercato e sofisticato. I programmi Walco sono adatti sia per uffici direzionali che per uffici operativi. Materiali d'alta gamma e tecniche all'avanguardia sono alla base di ogni progetto del brand. La professionalità degli specialisti Walco rende possibile la creazione di collezioni raffinate e ricche di charme, in grado di soddisfare completamente i desideri di una clientela esigente.

Walco mobili per ufficio: i prodotti del marchio

La produzione di mobili per ufficio Walco comprende, come precedentemente detto, soluzioni d'arredo pensate sia per uffici operativi (Delta, Omega, Basic, Mercurio, Urano) che per uffici direzionali (Alfa Plus, Delta, Omega, Tempo, Vela). Si tratta di arredi eleganti e confortevoli, funzionali e armoniosi. Lo spazio diventa ancora più organizzato, grazie ad arredi dal design moderno. Walco produce anche scrivanie di design e banconi per reception. Le pareti divisorie (Logica ed Idea) separano gli spazi con grande raffinatezza. Le librerie Walco (Logica ed Idra) possiedono linee essenziali e versatili. Infine, il marchio produce sedute operative, direzionali e da riunione.

brand dettaglio