Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fusion Tables

Trova i rivenditori

Rivenditori Fusion Tables
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fusion Tables: tavoli di design e arredamento innovativo

Fusion Tables: company profile

Il marchio Fusion Tables nasce in Belgio a partire da un'idea innovativa dell'azienda Saluc. L'impresa, punto di riferimento internazionale nel campo della produzione di palle da biliardo, nel 1997 ha cominciato a sviluppare delle collezioni di tavoli Fusion Tables dedicati agli amanti del gioco del biliardo e del design. I Fusion Tables tavoli sono infatti dei complementi d'arredo dallo stile contemporaneo e minimalista che uniscono le funzionalità di tavola da pranzo e tavolo da gioco. Connubio perfetto di ricerca stilistica, tecnologica e accessibilità, i tavoli prodotti da Fusion Tables sono realizzati con materiali di prima scelta per garantire arredi resistenti all'usura e di alto valore estetico. Negli anni, poi, la produzione ha affiancato ai tavoli altri elementi Fusion Tables arredamento come sedie, sgabelli e madie che permetto di arredare l'intero ambiente living e dining con arredi coordinati d'alta gamma.

Fusion Tables: design di qualità

Per garantire i migliori tavoli da pranzo e da gioco, la progettazione del team Fusion Tables parte dalla selezione di materie prime di alto valore che vengono poi lavorate con maestria dai collaboratori del brand. Oltre alla selezione di legni pregiati, uno di questi materiali è l'ardesia naturale, pietra utilizzata per il piano da gioco. Non solo è importante che un buon biliardo abbia un piano di ardesia, scelta dai professionisti per la stabilità garantita, ma altro elemento è l'attenzione alle sponde di rimbalzo, per le quali Fusion Tables adopera le sponde K66. Fusion Tables utilizza come panno da biliardo i tessuti di rivestimento del brand internazionale Simmons. Infine, per rendere il tavolo trasformabile il più discreto e raffinato possibile, il brand ha dotato ciascun tavolo da biliardo di tasche piatte per le buche e di un sistema di sollevamento Easy-lift per sollevare il tavolo da gioco all'altezza adeguata.

Fusion Tables: tavoli trasformabili da pranzo e biliardo

Il brand produce due linee di tavoli trasformabili: la prima è la collezione Woodline, con rifiniture in rovere oppure in legno di noce; la seconda è Metal Line, caratterizzata dal design moderno e pulito della struttura in acciaio inossidabile o alluminio. Le collezioni di tavoli Fusion Tables, sono corredate da panche, sedie e sgabelli coordinati dal design minimalista, con sedute imbottite confortevoli, sovra cucite, disponibili in nero o bianco.

brand dettaglio