Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. SantaLucia Mobili
SantaLucia Mobili

SantaLucia: mobili di design per arredare la tua casa

SantaLucia mobili: storia del brand

SantaLucia mobili è un'azienda ubicata a Prata di Pordenone in Friuli Venezia Giulia. Questa realtà aziendale nasce come piccola bottega artigianale, iniziando a produrre camerette per bambini. Con il passare del tempo il marchio inizia ad imporsi nel settore dell'arredamento di design di gran qualità, con la produzione di arredi esclusivi per la zona notte e per la zona giorno. Le linee SantaLucia comprendono diverse soluzioni d'arredo, per rendere ogni spazio della casa carico di charme e personalità. Il settore dell'arredamento di design vede il marchio SantaLucia mobili attivo da 50 anni, in tutto questo tempo l'azienda si è saputa rinnovare, proiettandosi verso il futuro e anticipando le nuove tendenza. Gli stabilimenti Santalucia si espandono su un'area di 53 mila metri quadrati, qui progettatori talentuosi e mani sapienti danno vita ad ogni creazione firmata dal brand, dove cura del dettaglio e design moderni si sposano alla perfezione in un perfetto mix. Nei centri di lavoro aziendale sono compiute tutte le fasi di produzione, grazie a meticolose politiche di investimenti su tecnologia all'avanguardia. In ogni fase del ciclo di produzione viene attuata un'attenzione eco-friendly nel più totale rispetto dell'ambiente e di chi lo abita. L'azienda utilizza collanti a base d'acqua, illumina i suoi capannoni e uffici con luci led ed è riuscita a dimezzare le emissioni di CO2, per la creazione di un futuro sostenibile. Le collezioni SantaLucia mobili sono costantemente permeate da una forte identità: letti, armadi moderni, gruppi notte, cabine armadio di design, soggiorni e pareti attrezzate, complementi, sono vaste le proposte griffate SantaLucia per rendere la casa un luogo dove vivere è un vero piacere.

Santalucia mobili: mission del brand

Mission del brand SantaLucia mobili è da sempre quella di realizzare arredamenti moderni in grado di soddisfare le esigenze di ogni suo cliente. La filosofia del brand punta su un'attenta ricerca progettazione iniziale per la creazione di soluzioni d'arredo in grado di entrare in sintonia con le richieste del vivere contemporaneo. Questo rende i Santa Lucia mobili estremamente versatili oltre che arredamenti di design funzionale e al tempo stesso molto elegante.

SantaLucia mobili: mobili di design

Fra i letti matrimoniali prodotti da SantaLucia mobili possiamo citare il letto Ghibli, questo modello si caratterizza grazie ad un look moderno e per mezzo dell'imponente testiera e del giroletto, i quali possono essere scelti in ecopelle o tessuto. L'armadio con ante battenti modello Anta Darsena invece si distingue grazie ad un design moderno e per un'eccellente organizzazione degli spazi interni, per un'ottimizzazione dello spazio perfetta. Fra i soggiorni moderni quelli inclusi nella linea Ikona Giorno Dandy sorprendono grazie a realizzazioni dagli eleganti look d'impatto, per rendere ogni living un ambiente alla moda e funzionale.

Santalucia Mobili opinioni

Le opinioni entusiastiche dei clienti che scelgono gli arredi di Santalucia Mobili testimoniano la reputazione ineguagliabile del marchio. La qualità superiore e l'ampia gamma di arredi offerti sono le chiavi del successo. Ogni pezzo riflette una meticolosa attenzione al dettaglio, utilizzando materiali pregiati e design innovativi. La durata e l'eleganza intrinseche agli arredi Santalucia Mobili ne fanno una scelta preferita per chi cerca un tocco di lusso nella propria casa. La gamma diversificata di stili, dalle linee moderne alle classiche, soddisfa le esigenze di ogni cliente, contribuendo a creare ambienti unici e accoglienti. La continua soddisfazione dei clienti testimonia l'impegno costante di Santalucia Mobili nell'offrire prodotti straordinari che superano le aspettative in termini di qualità e design.

brand dettaglio