Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Renzo del Ventisette

Trova i rivenditori

Rivenditori Renzo del Ventisette
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Renzo del Ventisette: lampadari di lusso per la tua casa

Renzo del Ventisette: profilo aziendale

Renzo del Ventisette è un rinomato brand nel settore della progettazione e produzione di sistemi d'illuminazione di raffinato design. Nata nel 1948 come attività a conduzione familiare, Renzo del Ventisette è diventata una importante realtà industriale leader nel campo dell'illuminazione a partire dagli anni '60 e oggi è un player di riferimento guidato dalla terza generazione della famiglia. In più di settant'anni di attività l'azienda ha prodotto prestigiose collezione di lampadari Renzo del Ventisette dallo stile classico o di contemporaneo design, ma anche lampade da tavolo e moderne lampade riscaldanti, spot light e lampade da quadro, sistemi di illuminazione per il contract e, infine, diversi complementi d'arredo come specchi in ferro battuto, tutti prodotti di grande eleganza realizzati con materie prime di qualità.

Renzo del Ventisette: mission del brand

Dall'unione fra classico e contemporaneo, tradizione e innovazione nei laboratori Renzo del Ventisette Milano nascono lampade, lampadari, paralumi e sistemi di illuminazione di eccezionale fattura, soluzioni realizzate attraverso materiali di grande pregio come il vetro di Murano, cristalli di lusso Schöler, Swarovski e Bohemia, legno finemente intagliato a mano, ferro battuto, ottone e bronzo. Lo stile artigianale che da sempre ispira la realizzazione delle soluzioni per l'illuminazione del brand è alla base della mission di Renzo del Ventisette: creare lampadari e lampade dal design innovativo, unico e raffinato, per arredare, oltre che illuminare, con classe ed eleganza ogni spazio.

Renzo del Ventisette: prodotti del brand

Le lampade e i lampadari Renzo del Ventisette sono prodotti che incarnano i valori, la qualità e lo stile made in Italy. Tra le realizzazioni più raffinate e iconiche del brand ci sono i lampadari in fusione di bronzo, modelli eleganti come il lampadario a sospensione L13034/28. Sono molto apprezzate anche le creazioni in vetro di murano, dai lampadari come L14334/8, disponibile anche nella variante da terra LT14334/4, alle lampade da parete applique come A14301/2. Sono di grande impatto estetico le lampade e i lampadari della collezione floreale: le plafoniere, i faretti, le lampade da tavolo e i lampadari sono caratterizzati da raffinate lavorazioni di vetro di murano, ferro battuto e bronzo che creano composizioni naturali di grande fascino.

brand dettaglio