Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Barj Buzzoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Barj Buzzoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Barj Buzzoni: stile classico e contemporaneo

Barj Buzzoni: profilo dell'azienda

Barj Buzzoni è un'azienda con alle spalle più di 60 anni di esperienza nel settore dell'arredamento e dell'arte. Le sue opere d'arte completano con un'eleganza senza tempo le case di moltissime persone. Inoltre, il brand esporta i suoi lavori praticamente in tutto il mondo, raccontando la bellezza e la storia dell'arte italiana. Da ben tre generazioni, l'azienda Barj Buzzoni ha saputo farsi interprete delle tradizioni della pittura italiana, inserendo questo tipo di lavoro all'interno di una dimensione più rinnovata. Grazie a collaborazioni con designers internazionali di successo, l'azienda è riuscita a trovare un linguaggio mediano tra l'arte del passato e il design moderno del presente. In questo modo, ha sviluppato delle competenze davvero uniche.

Barj Buzzoni: l'eccellenza italiana

Barj Buzzoni, oltre a dedicarsi alla vendita di meravigliosi quadri, è anche un vero e proprio Atelier, all'interno del quale si ritrovano artisti emergenti e artisti più conosciuti per dipingere soggetti classici o più contemporanei, ricercando sempre un design che riesce continuamente a sorprendere. Ciascuna opera d'arte è il risultato del lavoro di esperti ebanisti e artigiani, i quali tramandano con passione le tecniche del passato (preparazione del telaio e della tela in cotone, intaglio delle cornici, realizzazione della finitura). Per offrire un servizio completo, Barj Buzzoni possiede una divisione interna che si dedica alla consulenza e alla progettazione delle soluzioni decorative. Barj Buzzoni è in grado di interpretare in maniera originale ed unica le richieste della clientela, concretizzandole in soluzioni personalizzate ed esclusive. Competenza e passione sono alla base di ogni progetto.

Barj Buzzoni: opere d'arte dal design esclusivo

Le collezioni di Barj Buzzoni si suddividono in tre meravigliose linee legate allo stile: stile contemporaneo, stile impressionista e stile classico. Tra le opere d'arte dello stile contemporaneo ricordiamo: Abstract Shapes, Between Sky and Heart, Black traces. Dello stile impressionista: Blossom view of italian country, Childhood backyard, Delicate violet in a Chinese vase. Infine, dello stile classico citiamo: Bouquet of delicate flowers, Emperors of Rome, Fifth Season.

brand dettaglio