Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Doimo Cucine
Doimo Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Doimo Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Doimo Cucine: cucine moderne, eleganti, dal design unico

Storia

Doimo Cucine é la divisione specializzata in cucine del gruppo Doimo, azienda che produce mobili di elevata qualità, nonché una delle più importanti realtà economiche e produttive italiane nel settore dell'arredamento per la casa, l'ufficio e il contract.

Nata nel 1994, Doimo Cucine oggi è protagonista sia del mercato nazionale che di quello mondiale, dal momento che da sempre ha espresso una notevole vocazione all'internazionalità, decisamente un valore aggiunto per la sua crescita e per la sua rapida evoluzione.

Mission

Il successo di Doimo Cucine, ma del resto, di tutto il gruppo Doimo, é dovuto al fatto che l'azienda ha sempre agito seguendo una precisa strategia aziendale.

Alla base di questa ci sono valori profondi come il rigore, l'accuratezza in ogni fase della produzione, l'eco-sostenibilità e l'investimento in nuove tecnologie.

Il risultato di questo approccio vincente si é concretizzato in collezioni davvero esclusive, tutte accomunate da uno spirito moderno che rappresentano gli stili di vita attuali e un nuovo modo di concepire il mondo della cucina.

Essa infatti é vista come il cuore pulsante della casa e il fulcro delle relazioni.

Prodotti

Tra le cucine più note dell'universo Doimo troviamo la moderna Aspen; la raffinata Materia, basata sui legni più nobili esistenti nel mondo naturale; La spartana Fjord; la sobria Easy e la più complessa Glamour.

Per gli amanti invece dello stile tradizionale, degna di nota di sicuro la calorosa Country.

Queste sono solo alcune delle cucine più di punta del marchio ma la collezione é davvero ricca e senza dubbio in grado di accontentare gusti e stili diversi.