Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Valdichienti

Trova i rivenditori

Rivenditori Valdichienti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Valdichienti: divani, letti e sedute dal design pregiato

Valdichienti: company profile

Azienda con sede in provincia di Macerata e in attività fin dal 1968, Valdichienti è una solida realtà italiana che si colloca tra i maggiori produttori e distributori di imbottiti di qualità. Le raffinate tecniche di produzione che sono state tramandate di generazione di generazione hanno fatto sì che l'azienda costruisse negli anni un catalogo di Valdichienti divani, poltrone, sedute e letti capaci di accontentare ogni gusto, grazie alle ricche collezioni di imbottiti dallo stile classico oppure contemporaneo che si distinguono nel settore per il prezioso design che porta il segno dell'autentico made in Italy.

Valdichienti: mission dell'azienda

Valdichienti si avvale della collaborazione di artigiani di esperienza pluridecennale e unisce le tecniche di manifattura della tradizione a un design raffinato per realizzare collezioni di imbottiti di stile classico o moderno adatti a ogni gusto e da poter inserire in ogni ambiente. I divani Valdichienti, le poltrone e i letti realizzati attraverso le migliori pelli, acquistate in concerie di alto livello, e tessuti di qualità sono soluzioni d'arredo studiate nei minimi dettagli durante le fasi di produzione per poter garantire il maggiore livello di comfort possibile. L'azienda lavora con professionalità per offrire i migliori arredi imbottiti disponibili nel mercato e perché possano anche essere espressione della personalità del cliente che lo sceglie. Per questo ogni prodotto Valdichienti incarna il valore e la qualità del design made in Italy e può essere personalizzato scegliendo fra i vari colori e tessuti in catalogo.

Valdichienti: divani, poltrone, sedute e letti di qualità

I prodotti della linea classica sono caratterizzati da linee morbide e arrotondate, tonalità di pelli e tessuti neutre e, spesso, da schienali o braccioli picchiettati. È il caso del divano Valdichienti Desì o del modello Kensington, che riflettono uno stile d'arredo molto tradizionale in linea con i letti Buonanotte o Emozioni. Sono invece decisamente più frizzanti e innovative le collezioni di divani e letti contemporanee: ai colori tenui si sostituiscono tinte d'impatto e originali, accostati in composizioni e contrasti di raffinata eleganza che rispettano uno stile che non eccede mai nell'avanguardia. Basti pensare al divano Master o ai preziosi modelli in pelle Avenue e Kivas o ancora ai letti Spleen e Twee. I Valdichienti divani sono sinonimo di qualità e design curati nel dettaglio.

brand dettaglio