Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Disegno Bagno

Trova i rivenditori

Rivenditori Disegno Bagno
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Disegno Bagno: arredamento per il bagno dal design pregiato

Disegno Bagno: profilo aziendale

L'azienda Disegno Bagno nasce nel 1997 in provincia di Pisa e in pochissimo tempo riesce ad imporsi nel settore dell'arredo bagno a livello nazionale. Disegno Bagno è un brand sempre in costante evoluzione e attento alle esigenze del vivere contemporaneo. Disegno Bagno realizza collezioni di mobili per il bagno e accessori di gran qualità e dove artigianalità e tecniche di fabbricazione rispettose dell'ambiente si plasmano alla perfezione per dar vita a mobili bagno dal fascino esclusivo. Quello che caratterizza l'operato del brand è anche una costante politica eco-friendly in ogni fase di lavorazione, le linee produttive dell'azienda utilizzano prodotti come pannelli in MDF ecologico ed idrorepellente e pannelli laminati V100 idropan, oltre a svariate tipologie di laccatura e verniciatura atossiche realizzate esclusivamente a mano. Disegno Bagno, oltre alla grande produzione, si occupa anche di produrre mobili da bagno su misura, dove design e materiali pregiati sono il punto di partenza per dar vita a soluzioni d'arredo per la stanza da bagno di alta gamma. Le collezioni Disegno Bagno si caratterizzano grazie a linee sofisticate ed eleganti, e spaziano fra mobili bagno moderni e mobili bagno in stile classico per soddisfare le esigenze di un'ampia fetta di pubblico. I mobili da bagno firmati dal brand garantiscono anche una perfetta tenuta nel corso del tempo, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e all'avanguardia.

Disegno Bagno: mission aziendale

La mission aziendale di Disegno Bagno si concentra sull'arte di creare arredi bagno di design che uniscono sofisticate estetiche con prestazioni eccezionali. Il marchio si distingue per l'ampia gamma di proposte, che abbracciano sia arredi bagno moderni che classici, garantendo così una scelta adatta a ogni gusto e stile d'arredamento. La qualità è una priorità incontestabile, e ciascun prodotto riflette un impegno incrollabile per l'eccellenza. Ogni mobile e accessorio è stato progettato con cura per unire forma e funzione, creando un ambiente bagno che non solo incanta esteticamente, ma che offre anche una praticità impeccabile. Disegno Bagno è la scelta ideale per coloro che cercano una sintesi perfetta tra stile e qualità nella creazione del proprio spazio bagno.

Disegno Bagno: mobili da bagno dal design pregiato

La collezione in stile moderno Fly 2.0 si distingue grazie alla presentazione di soluzioni d'arredo per il bagno esclusive. Ogni complemento di questa linea affascina al primo sguardo grazie ad estetiche minimal e sofisticate, coadiuvate a materiali di alta gamma. La linea in stile classico Epoca mette invece in primo piano il colore, concretizzato e reso reale con metodologie artigianali, le quali permettono di realizzare una produzione personalizzata e con finiture esclusive.

brand dettaglio