Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Domitalia

Trova i rivenditori

Rivenditori Domitalia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Domitalia: tavoli, sedie e complementi d'arredo di design

Domitalia: profilo aziendale

Domitalia è uno dei maggiori brand attivi nel campo della realizzazione di sedute, tra cui poltrone, sgabelli e sedie, tavoli e altri complementi d'arredo destinati al settore contract o all'arredamento di ambienti living della casa. Le Domitalia sedie e i tavoli progettati negli anni dal team creativo dell'azienda si sono distinti per il carattere moderno del design e la versatilità d'uso dei prodotti. Dopo 25 anni d'attività è entrato nella squadra di designer del brand anche Elvis Tarafuci che ha dato all'impresa una nuova impronta stilistica, orientata alla ricerca e alla sperimentazione di nuove linee di design. Il carattere innovativo dei Domitalia tavoli e delle sedute è determinato da innovativi giochi e contrasti di materiali, colori e volumi originali. La produzione di Domitalia sgabelli, sedie e tavoli rappresenta il valore della ricerca di un design unico ispirato però alla lavorazione tradizionale di legno, metallo e pelle dell'artigianato made in Italy.

Domitalia: mission del brand

L'identità di Domitalia è fatta di tradizione e innovazione. L'artigianalità continua a ispirare la produzione di tavoli e sedie Domitalia, tuttavia, la vera mission del brand è quella di portare la lezione ereditata dalla tradizione verso nuovi orizzonti, creando una linea di design originale ed esclusiva che guardi al futuro. La passione guida il progetto creativo di soluzioni d'arredo di alto valore estetico e confortevoli, in grado di donare un'atmosfera calda e raffinata all'ambiente della casa.

Domitalia: sgabelli, sedie, tavoli di moderno design

Punto di riferimento della progettazione di arredamento di design made in Italy, la produzione Domitalia si distingue per il carattere contemporaneo ed elegante delle sue collezioni. Ne è un esempio il tavolo Monty: progettato da Tafaruci, la sua principale caratteristica estetica è il sostegno in alluminio di forma piramidale sopra cui è fissato un piano in marmo, legno o ceramica tondo o rettangolare. Tra i tavoli Domitalia ricordiamo anche Oslo, la cui base inclinata sempre in alluminio, sorregge un raffinatissimo piano in marmo, ceramica o vetro temprato. Altro prodotto di successo è la Domitalia sedia Kina, di Daniel Roda, caratterizzata da linee sinuose e da un design ergonomico di lusso.

brand dettaglio