Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. MD House
MD House

Trova i rivenditori

Rivenditori MD House
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

MD House: mobili di design dallo stile esclusivo

MD House: storia del brand

MD House è un'azienda che ha all'attivo ben 40 anni di storia. Gli stabilimenti di MD House sono ubicati a Prata di Pordenone, terra dove la lavorazione del legno è da sempre una solida realtà. Punto focale di ogni creazione MD House è quello di concepire il design come analisi del bello, per trovare sempre grandi ispirazioni per progettare sistemi modulari e sistemi componibili adatti sia per la zona notte che per la zona giorno. Segno distintivo di ogni arredo del brand è l'essenzialità delle forme, combinazioni di tendenza fra finiture pregiate e cromie raffinate, oltre all'utilizzo di materiali di alta qualità. Il marchio MD House è riuscito ad imporsi nel settore grazie anche a metodi di produzione che mixano sapore artigianale e tecniche di ultima generazione. Questa rinomata azienda collabora con i più talentuosi designers del settore, che hanno dato sfogo al loro grande ingegno per la realizzazione di arredamento MD in grado di impreziosire e rendere funzionale anche lo spazio più anonimo. Le collezioni Md house spaziano fra arredi per il living, divani, poltrone, librerie, tavoli, tappeti, contenitori, letti e armadi di alta gamma e dal fascino esclusivo.

MD House mobili: mission del brand

La mission del brand MD House è quella di creare spazi multifunzionali utilizzando i mobili come se fossero delle architetture. In ogni arredamento MD realizzato dal brand è possibile ritrovare una perfezione tecnologica abbinata a finiture affascinati, per dare vita ad alchimie emotive coinvolgenti.

MD House: prodotti

Il sistema modulare Avenue per il living è una soluzione dal design multifunzionale e da ideare a seconda delle peculiarità più specifiche dell'ambiente e anche in base alle necessità del momento. In questo sistema gli elementi si accostano fra di loro per dar vita a pareti attrezzate dal look essenziale e versatile. Essential invece è un sistema che affascina subito, grazie al suo design minimal e sofisticato, affiancato a tocchi di gran classe dei dettagli come le ante in tamburato, i legni impiallacciati utilizzati e i laccati lucidi o opachi.

brand dettaglio