Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Biel Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Biel Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Biel Salotti: divani, poltrone, pouf e divani letto di design

Biel Salotti: storia del marchio

Biel Salotti è un brand marchigiano nato nel 1978. Sono più di 40 anni che Biel Salotti crea soluzioni di design, moderne, prodotte in modo artigianale e con materiali di alta gamma. In ogni produzione targata Biel Salotti possono essere letti tratti distintivi come: una grande ricerca verso nuovi materiali e tecnologie all'avanguardia mixate con la radicata tradizione artigianale del vero saper fare tutto italiano. Le linee Biel Salotti includono divani moderni, divani classici, divani letto, poltrone e pouf e divani relax dove concedersi attimi infiniti di comfort. Tutti i prodotti Biel Salotti hanno la grande qualità di durare nel tempo, grazie ad una meticolosa selezione di materiali performanti abbinata ad una progettazione di estetiche uniche dove la più grande sartoriale cura per il dettaglio è sempre in primo piano. I divani Biel Salotti sono in grado di impreziosire ogni zona living con charme e hanno la prerogativa di avere una lunga durata nel corso del tempo. I divani di design e le poltrone Biel Salotti sono al 100% Made in Italy, pervasi da un affascinante connubio fra innovazione e tradizione. Ogni divano Biel Salotti è prodotto interamente all'interno degli stabilimenti del brand, da personale altamente qualificato. Le linee Biel Salotti sono realizzate sia in stile contemporaneo che in stile classico, per soddisfare tutte le esigenze di mercato.

Biel Salotti: mission del brand

La mission del marchio Biel Salotti è quella di offrire ad ogni suo cliente un prodotto di alta gamma dove stile, bellezza e qualità si sposano all'unisono. Ecco perché in ogni imbottito Biel Salotti la cura sartoriale è costantemente leggibile in ogni dettaglio.

Biel Salotti: divani, poltrone e pouf dal design pregiato

Sofa Bed è una linea che include divani letto dalle qualità tecniche ed estetiche di prima classe. Tutti i divani letto della collezione si distinguono per possedere meccanismi di apertura perfetti e design moderni. La linea di divani con penisola chiamata Butterfly sorprende grazie alla presentazione di modelli dai look contemporanei e perfetti per rendere ogni zona living carica di raffinatezza. Fashion è invece una linea di divani di design dai look pregiati, esclusivi e realizzati per donare il massimo del comfort. le collezioni Biel brillano per qualità e design dal fascino esclusivo.

brand dettaglio