Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Target Point

Target Point: sedie, tavoli e arredamento di design

Target Point: profilo aziendale

Target Point è un'azienda sorta nel centro produttivo del Veneto e avviata nel 1995 con una prima produzione di tavolini con piano in vetro. A questa prima produzione è seguita la realizzazione di letti Target Point in ferro battuto e, successivamente, la creazione di collezioni di letti e comodini per completare la zona notte e di tavoli fissi o a consolle, sedie, sgabelli, poltrone, madie, divani e complementi di ogni tipo, dagli specchi alle mensole, per il living. Gli arredamenti per il soggiorno e la camera da letto creati dall'azienda sono prodotti dal design funzionale, elegante e raffinato in grado di rispondere a ogni esigenza abitativa. I tavoli Target Point e gli altri arredi hanno elevate qualità estetiche e tecniche, che sono il risultato di una sapiente lavorazione di materiali studiati e trattati con cura artigianale, e oggi sono distribuiti in 35 paesi.

Target point: mission dell'azienda

I Target Point sgabelli, le sedie, gli imbottiti e i complementi d'arredo realizzati sono progettati per migliorare la vita dei clienti che scelgono i prodotti del brand. Per questo gli arredamenti Target Point rispettano elevati standard qualitativi, sono curati dal punto di vista estetico e durano a lungo nel tempo. La mission del brand è quella di realizzare arredi capaci di rispondere a ogni necessità funzionale e che allo stesso tempo siano in grado di donare un tocco di fresca eleganza allo spazio abitativo. Soprattutto, l'impegno di Target Point è di rendere questi prodotti accessibili alla fascia media del mercato.

Target Point: arredi per camera da letto e living

Per la zona notte, l'azienda produce collezioni di Target Point letti che uniscano a una ricerca di bellezza estetica materiali, forme e linee di design confortevoli. Uno dei modelli realizzati è il letto imbottito Stromboli, un arredo dal raffinato design che simula un effetto sospeso della struttura. Il core business dell'azienda, ad ogni modo, è costituito dall'arredamento per la zona living. In particolare sono molto apprezzati i Target Point tavoli: uno dei modelli più iconici è Sigma, un modello allungabile in laminato, la cui struttura portante in laminato con effetto metallo è riutilizzata nel tavolo Delta, caratterizzato anche da un piano in gres porcellanato. Nei negozi Target è sempre possibile trovare le ultime collezioni del marcchio per arredare casa con stile e gran classe.

brand dettaglio