Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Idealbagni
Idealbagni

Trova i rivenditori

Rivenditori Idealbagni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Idealbagni: arredo bagno dal design moderno

IdealBagni: storia del brand

IdealBagni è un brand in costante sviluppo e divenuto leader nel ramo dell'arredo bagno di alto design. La sede sia amministrativa che produttiva del marchio è ubicata a Maron di Brugnera, in provincia di Pordenone. Le collezioni IdealBagni spaziano fra performanti box doccia e mobili per il bagno dai design di alta gamma e in grado di offrire grandi funzionalità. Le linee IdealBagni sono perfette per donare ad ogni stanza da bagno carattere, stile e gran classe. Segno distintivo di ogni prodotto del marchio è soprattutto un design essenziale ed elegante, il quale si sposa alla perfezione con i più innovativi materiali. Altra grande prerogativa del marchio è quella di presentare alla sua vasta clientela soluzioni d'arredo per il bagno dove le personalizzazioni sono rese possibili grazie ad una vastissima gamma di finiture, fra le quali scegliere quella che meglio interpreta gusti e desideri. Ogni fase del processo produttivo dell'azienda viene costantemente riesaminata con l'inserimento di nuove tecnologie di fabbricazione e progettazione, per dare vita a prodotti in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. IdealBagni presenta anche una gamma di melaminici estremamente vasta, dove tonalità eleganti danno vita a soluzioni d'arredo per il bagno dal fascino unico.

IdealBagni: mission del brand

La mission del brand IdealBagni è quella di riuscire sempre a presentare alla sua vasta clientela soluzioni di prima scelta, per la creazione di una stanza da bagno funzionale e dal look di tendenza. La filosofia del brand è: personalizzazioni! Per la creazione di progetti ad hoc.

IdealBagni: prodotti


Fra le collezioni più acclamate del marchio IdealBagni dedicate all'arredo bagno possiamo citare Linea System. Ogni soluzione presentata in questa linea si caratterizza per possedere tratti semplici ed eleganti, sottolineati da linee che corrono su ogni arredo e definiscono atmosfere new minimal. Per quel che riguarda la realizzazione di box doccia di alta gamma, possiamo certamente menzionare la linea Hisso scorrevole Box doccia di Idealbagni che presenta un concept in tre magnifiche versioni, per reiterare l'efficienza dello spazio doccia con un'estrema pulizia formale.

brand dettaglio