Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Samsung

Samsung: elettrodomestici di qualità

Samsung: profilo del brand

Samsung è un'azienda nata nel Sud Corea nei primi anni Trenta e da quando è approdata nel settore dell'elettronica, alla fine degli anni Sessanta, si è posta come leader nel campo della tecnologia. Non solo è uno dei maggiori produttori di telefoni cellulari: Samsung è una realtà che oggi realizza moltissime soluzioni di elettrodomestici di alta qualità e prestazioni energetiche. Tra gli elettrodomestici Samsung di ultima generazione ci sono complementi per la cucina, il bagno e non solo. Alcuni dei Samsung elettrodomestici sono i rinomati frigoriferi, ma l'azienda realizza anche forni e microonde, lavatrici e asciugatrici, purificatori, climatizzatori e aspirapolvere. Samsung può vantare una gamma completa di apparecchi elettronici in grado di assistere il cliente in ogni attività domestica.

Samsung: etica e sostenibilità ambientale

Samsung crede profondamente nei valori etici di integrità e sostenibilità che guidano l'operato dell'azienda. Ogni giorno, in Samsung si lavora per la ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche per rendere più semplice la vita domestica delle persone e si cerca di farlo nel rispetto dell'ambiente. Minimizzare l'impatto ambientale della produzione di elettrodomestici Samsung è uno dei valori fondamentali del brand, che adotta tecniche di produzione e politiche di riciclo che rispettano il pianeta e le persone. Un impegno in direzione dello sviluppo di una produzione interamente green è l'obiettivo di convertire l'alimentazione di tutti gli impianti distribuiti nel mondo a energie rinnovabili, in modo da ridurre sensibilmente l'emissione di gas serra.

Samsung: elettrodomestici di alte prestazioni energetiche e dal design raffinato

Le soluzioni Samsung elettrodomestici sono efficienti dal punto di vista energetico e particolarmente funzionali, ma sono anche curati dal punto di vista estetico e del design. Uno degli ultimi elettrodomestici Samsung sul mercato è l'innovativa aspirapolvere BEPSPOKE Jet, con tecnologie di ultima generazione che permettono di svuotare il contenitore e ricarica al contempo la batteria in un unico gesto. Fanno parte della linea BESPOKE anche gli iconici frigoriferi Samsung che si riconoscono per l'elegante design. Spiccano per ricerca tecnologica e innovazione le lavatrici e le asciugatrici; in particolare, un elettrodomestico all'avanguardia è senza dubbio AirDresser, che non si limita ad asciugare i capi ma permette di eliminare i batteri attraverso la tecnologia JetSteam e di rinfrescarli.

brand dettaglio