Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Synergie
Synergie

Trova i rivenditori

Rivenditori Synergie
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Synergie: arredo bagno dal design pregiato

Synergie: profilo aziendale

Synergie è un'azienda che realizza arredi per il bagno dai design contemporanei e con una grande cura nella scelta di pregiati materiali e lavorazioni con sistemi innovativi e all'avanguardia. Le collezioni Synergie sono composte da mobili bagno caratterizzati da un'eccezionale libertà compositiva, che permette di dar vita a soluzioni d'arredo adatte a soddisfare le esigenze del vivere odierno. Il brand Synergie si origina nel 1997 ed è incluso all'interno del Gruppo Corazzin, nato nel 1971 e con sede nel Nord-Est Italia. Il Gruppo Corazzin è una grande realtà con all'attivo dieci stabilimenti che accolgono svariati marchi. Le linee Synergie mobili bagno si distinguono anche grazie ad estetiche raffinate, eleganti, cariche di charme, senza mai dimenticare la grande funzionalità e versatilità si ogni singolo elemento che compone arredi bagno dai design curati anche nel più piccolo dettaglio. I laboratori del gruppo Synergie bagni si trovano a Follina in provincia di Treviso, terra che da sempre si è fatta portavoce nel mondo e simbolo di una produzione di mobili di design sottostanti ad alti standard qualitativi. La produzione del marchio Synergie, oltre ad includere un arredo per il bagno di alta gamma, crea anche sistemi lavanderia performanti e di qualità. Le maestranze artigiane operanti all'interno dell'azienda sono sempre attente e concentrate nella produzione di mobili da bagno in grado di arredare lo spazio con stile, offrendo soprattutto funzionalità di prima classe.

Synergie: mission del marchio

La mission del brand Synergie è quella di offrire alla propria clientela soluzione d'arredo per la stanza da bagno dotate di ogni comfort e adatte ad ogni tipologia di esigenza. Synergie presenta ad ogni cliente un servizio completo che lo affiancherà in ogni fase, dalla progettazione fino alla messa in posa, con scrupolo e attenzione.

Synergie: arredo bagno di design e sistemi lavanderia di qualità

Miyo_01 è un mobile bagno dal fascino esclusivo, è stato realizzato con materie prime di qualità come per fusto e frontali creati in laccati bianco lucido dal sofisticato look d'impatto o come il top in gres dotato di una finitura in pietra Savoia Antracite. Forme Book-01 è invece un modello di mobile da bagno dal design essenziale, rigoroso e minimal, sottolineato ancor di più dalla finitura in bianco lucido che dona al pezzo carattere e bellezza. Multipratici-01 è un sistema lavanderia creato con materiali pregiati e con un'attenta cura delle finiture, per dare vita ad una composizione perfetta per integrarsi in ogni bagno con stile.

brand dettaglio