Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Tecno
Tecno

Trova i rivenditori

Rivenditori Tecno
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tecno: il grande design italiano

Tecno: profilo aziendale

Dal 1953, Tecno ha plasmato il panorama del design, diffondendo qualità e funzionalità in tutto il mondo. Impegnati nella creazione di soluzioni che arricchiscono la vita quotidiana, il design Tecno ha accompagnato e sostenuto le azioni quotidiane negli spazi domestici, negli uffici, nelle aree comuni, negli aeroporti e nelle stazioni. Sempre al fianco di architetti e costruttori, ma soprattutto delle persone, la nostra presenza globale ha reso le case di chi ci sceglie un rifugio di comfort e stile. Tecno porta avanti un'eredità di eccellenza, ma i suoi tavoli, mobili contenitori, sedie, pareti divisorie e scrivanie fanno sentire a casa chiunque li utilizzi in tutto il mondo. Prioritariamente guidati da benessere acustico, luce naturale, ergonomia e privacy, Tecno si impegna attivamente nel processo di ascolto da ogni nostra sede nel mondo. Il mestiere del marchio Tecno è rispondere a una vasta gamma di esigenze, siano esse relative a spazi abitativi, lavorativi o di transito. Tecno è più di un marchio; è l'arte di progettare spazi che rispecchiano la nostra dedizione al design funzionale e all'ascolto attivo delle necessità delle persone. Storico e all'avanguardia, Tecno è un'icona nella ricerca di innovazione e qualità nel campo del design. La sua vasta gamma di prodotti va oltre il concetto di mobili, abbracciando una visione completa dello spazio che fonde tecnologia, estetica e funzionalità. A livello internazionale, il marchio è noto per il suo impegno nel creare ambienti che ispirano la creatività e migliorano la qualità della vita quotidiana. La versatilità degli arredi, l'attenzione alla sostenibilità e l'approccio umanocentrico al design consolidano la posizione di Tecno come pioniere nel settore, ridefinendo costantemente gli standard dell'arredamento contemporaneo.

Tecno: mission del brand

Tecno si propone di ridefinire gli standard dell'arredamento contemporaneo attraverso un impegno continuo verso l'innovazione, la qualità e l'attenzione alle necessità umane. La mission di Tecno è andare oltre il concetto tradizionale di mobili, creando soluzioni che integrino armoniosamente tecnologia, estetica e funzionalità. Presenti in tutto il mondo, ci impegniamo a accompagnare e sostenere la vita quotidiana nelle case, negli uffici, nelle aree comuni e nei luoghi di incontro. Come marchio, Tecno mira a essere pioniere, guidato dalla versatilità dei suoi arredi, dall'impegno per la sostenibilità ambientale e da un approccio centrato sull'umanità nel design. La missione di tecno è quella di creare ambienti che non solo soddisfino, ma ispirino la creatività e migliorino la qualità della vita, costantemente ridefinendo gli standard dell'arredamento contemporaneo.

Tecno: il grande design italiano

Le collezioni di mobili create dal marchio Tecno incarnano l'essenza di un design all'avanguardia, fondendo estetica e funzionalità in modo armonioso. Tecno si distingue per una vasta gamma di arredi, ognuno caratterizzato da un approccio innovativo e una qualità impeccabile. I tavoli Tecno riflettono la versatilità e l'eleganza, spaziando da soluzioni minimaliste a creazioni più complesse. La loro funzionalità si sposa con un'estetica pulita, adattandosi a una varietà di contesti, dai luoghi di lavoro agli ambienti domestici. Nel settore delle sedie, Tecno presenta design ergonomici che offrono comfort senza compromessi. Ogni sedia è una fusione di stile contemporaneo e attenzione alla salute posturale, adattandosi alle esigenze dinamiche degli ambienti moderni. Le scrivanie Tecno incarnano l'efficienza e l'estetica sofisticata. Dotate di soluzioni intelligenti, come sistemi di gestione dei cavi e superfici modulari, le scrivanie sono progettate per adattarsi alle esigenze sempre mutevoli degli spazi di lavoro contemporanei. Le pareti divisorie Tecno combinano la flessibilità di configurazione con un'estetica moderna, consentendo di creare spazi distinti e funzionali. Queste soluzioni si integrano perfettamente negli ambienti lavorativi, offrendo una risposta alle esigenze di privacy e collaborazione. Oltre ai mobili, Tecno presenta una vasta gamma di soluzioni innovative, come sistemi di sedute modulari, pensati per creare spazi di incontro flessibili e dinamici.

brand dettaglio