Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Wolf Subzero
Wolf Subzero

Trova i rivenditori

Rivenditori Wolf Subzero
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Wolf SubZero

Wolf Subzero: profilo aziendale

Dal 1945, Sub-Zero ha guidato l'evoluzione della refrigerazione domestica, sviluppando prodotti all'avanguardia che preservano la freschezza degli alimenti per periodi prolungati. L'azienda statunitense ha innovato non solo in campo tecnologico ma ha anche ridefinito il design delle cucine, introducendo sistemi di refrigerazione integrati e a incasso che offrono infinite configurazioni estetiche. Wolf, con oltre 80 anni di esperienza originariamente concentrata nelle cucine commerciali, è un marchio con un ricco patrimonio. L'unione sinergica di Sub-Zero e Wolf si traduce in cucine ad alte prestazioni, dove la scienza della refrigerazione di Sub-Zero e la maestria nella cottura di Wolf si fondono per creare ambienti culinari senza eguali. Oltre a garantire una conservazione ottimale degli alimenti, questa collaborazione mira a trasformare la cucina in uno spazio di prestigio, dove l'estetica raffinata si coniuga con la funzionalità avanzata, contribuendo a realizzare vere e proprie cucine da sogno. La lunga storia e l'innovazione di entrambi i marchi convergono per soddisfare le aspettative degli appassionati di cucina e degli amanti del design di qualità.

Wolf Sub Zero: mission del brand

La mission di Wolf Sub Zero è guidare l'evoluzione della cucina di prestigio attraverso l'innovazione, l'artigianato eccellente e la dedizione a offrire esperienze culinarie senza pari. Fondata nel 1945, Sub-Zero ha posto l'accento sulla scienza della refrigerazione domestica, sviluppando prodotti avanzati che conservano la freschezza degli alimenti in modo eccezionale. La rivoluzione del design culinario è diventata un pilastro dell'azienda, con sistemi di refrigerazione integrati e a incasso che offrono una vasta gamma di configurazioni estetiche. Wolf, con oltre 80 anni di esperienza nelle cucine commerciali, porta una tradizione di eccellenza nella cottura e nell'arte culinaria. Insieme, Wolf Sub Zero crea cucine ad alte prestazioni, dove l'equilibrio tra tecnologia all'avanguardia e maestria culinaria è fondamentale. La mission è trasformare le cucine in spazi ispiratori, dove la funzionalità, l'estetica sofisticata e la qualità incontrano le aspettative dei gourmet più esigenti, contribuendo a rendere ogni momento culinario un'esperienza straordinaria.

Wolf Sub Zero: elettrodomestici di alta gamma

Wolf Sub Zero è sinonimo di elettrodomestici di altissima qualità che ridefiniscono l'esperienza culinaria. La gamma di elettrodomestici Wolf Sub Zero, che comprende refrigeratori, congelatori, forni, piani cottura e altro ancora, è il risultato della fusione tra l'innovazione tecnologica e la maestria artigianale. I refrigeratori Sub-Zero si distinguono per la scienza della refrigerazione, mantenendo gli alimenti freschi più a lungo e preservandone la qualità. I forni Wolf incarnano la precisione nella cottura, offrendo funzionalità avanzate per una preparazione culinaria impeccabile. I piani cottura sono progettati per massimizzare il controllo e l'efficienza, garantendo una distribuzione uniforme del calore. Ogni elettrodomestico è pensato per elevare la cucina a un livello superiore, offrendo non solo prestazioni eccezionali ma anche un design raffinato che si integra armoniosamente negli ambienti domestici più eleganti. La gamma di elettrodomestici Wolf Sub Zero rappresenta un investimento nell'eccellenza culinaria, arricchendo le cucine di appassionati gourmet con soluzioni all'avanguardia che combinano forma e funzione in modo superbo.

brand dettaglio