Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Crippa Salotti
Crippa Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Crippa Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Crippa Salotti: divani e letti dal design italiano

Crippa Salotti: profilo dell'azienda

Crippa Salotti è un'azienda brianzola con sede a Giussano. La Brianza rappresenta il cuore pulsante del settore dell'arredamento italiano ed è espressione di massima dinamicità. Crippa Salotti si inserisce negli anni '60, anno della sua fondazione per volontà di Crippa Luigi, all'interno di un contesto in fermento e ricco di stimoli. Nasce come piccolo laboratorio artigianale e, adattandosi alle esigenze del mercato, diventa un punto di riferimento nella produzione di imbottiti dal design classico e moderno. Le collezioni Crippa Salotti sono versatili e molto ampie, perfette per arredare le case con uno stile di altissimo livello estetico.

Crippa Salotti: mission

L'azienda Crippa Salotti ha come obiettivo e come filosofia di pensiero la massima soddisfazione della clientela, grazie a prodotti competitivi dal punto di vista qualitativo. La realtà del marchio è in perenne evoluzione e crescita. Ad oggi, l'azienda si avvale della collaborazione di una squadra di lavoratori giovane: ogni dipendente è specializzato in questo tipo di produzione riguardante il settore dell'imbottito. Il brand guarda in modo positivo verso il futuro, cercando di anticipare le tendenze di mercato, ma senza mai dimenticare il valore dell'artigianalità Made in Italy di un tempo.

Crippa Salotti imbottiti: divani, letti e divani letto

Le collezioni Crippa Salotti comprendono soluzioni d'arredo dallo stile classico e moderno. La produzione riguarda: salotti, letti e divani letto. I salotti Crippa Salotti arredano il soggiorno in maniera funzionale ed elegante, assicurando il massimo relax e comfort. Della linea di Salotti ricordiamo: il divano Nuvola, dalla linea super moderna e leggera, e il divano Sherman, dalla forma più squadrata ma sempre con uno stile semplice. Entrambi i modelli sono comodi e realizzati con estrema cura in ogni dettaglio. Dei letti possiamo citare: il letto Artex, caratterizzato da una testata con inclinazione regolabile, e il letto Trail, con testata asimmetrica e personalizzabile. Infine, per quanto concerne la linea divani letto, citiamo: il divano letto Tindari, elegante e confortevole, e il divano letto Odessa, dallo stile classico e con una seduta estremamente confortevole. I Crippa divani letto e i divani sono sempre contraddistinti da una qualità imbattibile e carica di fascino.

brand dettaglio