Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Viteo

Trova i rivenditori

Rivenditori Viteo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Viteo: arredamento outdoor

Viteo: profilo dell'azienda

L'azienda Viteo nasce nella Stiria, una regione dell'Austria caratterizzata da vitigni e da paesaggi naturali che hanno ispirato questo nome. Il marchio di design Viteo home collection è piuttosto giovane ma da circa dieci anni produce collezioni di arredamenti outdoor di altissima qualità, esportati in molti paesi. Alla base di ogni progetto di arredo outdoor Viteo c'è l'intenzione di creare soluzioni eleganti e confortevoli, che permettano di costituire ambienti dove godersi in totale relax gli ambienti esterni della casa. Ecco perché le linee di arredo comprendono una gamma completa di complementi: non solo sdraio, ma anche sedie, tavoli, tavolini, divanetti e poltrone e poi anche cucine outdoor Viteo permettono di costruire delle vere e proprie oasi di relax dal design unico e inconfondibile.

Viteo: design e materiali di qualità

Le collezioni di arredi outdoor Viteo home collection sono generalmente formate a partire da alcuni elementi di base, una struttura in acciaio inox resistente, ideale per ogni arredamento destinato allo spazio esterno, e legno finemente lavorato da mani esperte. Moltissimi dei prodotti, dalle sedie, alle sdraio fino ai tavoli, abbinano proprio listelli di legno all'acciaio: uno stile semplice, dal design raffinato ed eterno, ideale per degli arredi destinati a durare a lungo nel tempo. La lunga durata dei materiali permette a questi arredi dallo stile senza tempo di far parte della vita delle persone a lungo, concedendo loro un'oasi di relax in giardino o in terrazzo.

Viteo: arredi outdoor dal design unico ed elegante

Sedute, tavoli, Viteo cucine outdoor: sono molto varie le collezioni di arredamenti per esterni realizzate dal brand. Sono spesso soluzioni d'arredo che reinterpretano il classico in forma moderna, come la Hanging Sun Lounger, un modello di amaca ideale anche per due persone, realizzata con tubolare in acciaio inox e listelli di legno, oltre che da una seduta in tessuto resistente. Fa parte della Viteo Home collection anche il dondolo in legno Swing. Ma uno dei migliori prodotti realizzati dai progettisti di Viteo è la cucina outdoor, un sistema d'arredo modulare, personalizzabile con l'aggiunta di alcuni piani di lavoro a seconda dello spazio disponibile. L'oudoor kitchen Viteo è il sistema cucina ideale per godersi un pranzo o una cena all'aperto e con lavello e piano di lavoro liberamente componibili si adatta a ogni esigenza.

brand dettaglio