Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Newform
Newform

Newform: rubinetterie dal design evolutivo

NewForm: storia del brand

L'azienda NewForm nasce nel 1981 in Piemonte ed è specializzata nella produzione di rubinetteria di design dove funzionalità, estetiche d'effetto e design innovativi sono sempre i segni distintivi leggibili in ogni prodotto creato dal marchio. Gli stabilimenti NewForm sono inseriti in una meravigliosa struttura realizzata in acciaio e cristallo, avvolta nel suggestivo paesaggio della Valsesia in un perfetto e armonico equilibrio di questo contesto naturale. Oggi il gruppo è guidato da Tiziano e Alessandra Gessi, i quali hanno saputo portare il nome NewForm fra i leader di queto settore. In più di 30 anni di attività il brand Newform è cresciuto sino a divenire uno dei più importanti protagonisti del ramo dell'arredamento per il bagno e per la cucina. Ogni prodotto NewForm si origina dalla capacità di raffigurare la cultura contemporanea rispondendo in maniera ottimale alle continue trasformazioni dell'abitare. NewForm è un'azienda che propone sempre collezioni dai design innovativi e all'avanguardia, per entrare in sintonia perfetta con le richieste e con le esigenze di ogni suo cliente. La produzione NewForm è completamente Made in Italy, ogni fase è eseguita sul territorio: progettazione, produzione e prodotto finito, per la creazione di prodotti dal fascino unico e dalle funzionalità eccellenti. I prodotti NewForm sono distribuiti sul territorio italiano e anche a livello internazionale, difatti il brand si è saputo imporre con la qualità dei suoi prodotti anche all'estero, portando la bellezza del design italiano in svariati paesi in tutto il mondo.

NewForm rubinetti: mission del brand

La mission del brand NewForm è quella di dar vita a rubinetti di design dove la bellezza è uno dei requisiti fondamentali in ogni modello. Il NewForm rubinetto si distingue per possedere design sofisticati, dove ciascun dettaglio è studiato attentamente per presentare collezioni di rubinetterie dall'estetiche di alta gamma associate a funzionalità massime.

NewForm: prodotti

Tratto distintivo di ogni prodotto Newform è il design, inteso come valore assoluto. In ciascun NewForm rubinetto la funzionalità si modifica in simbolo estetico e le rubinetterie si innalzano a veri e propri complementi di arredo di alta gamma. Fra i rubinetti per il bagno sono veramente una gran moltitudine i modelli che affascinano immediatamente ed hanno ottenuto grandi consensi. Fra le collezioni più acclamate possiamo citare Nio, contraddistinta dalla presentazione di rubinetti dai design innovativi ed avveniristici, dove ogni linea è dinamica e carica di stile. O'Rama è invece una linea di rubinetti di design per la cucina dove forti sentori contemporanei e raffinati possono essere osservati in ogni dettaglio.

brand dettaglio