Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Berloni Bagno

Trova i rivenditori

Rivenditori Berloni Bagno
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Berloni Bagno: arredo bagno dal design moderno

Berloni Bagno: profilo aziendale

Il brand Berloni Bagno fu fondato a Fossombrone in provincia di Pesaro e Urbino nel 1976. Gli stabilimenti dell'azienda si espandono su un'area di 16.000 metri quadrati, un'efficiente area produttiva dove prendono vita tutti i prodotti del marchio, dalla progettazione fino alla finita realizzazione. Berloni Bagno ha sempre collaborato con talentuosi designer e architetti, per la creazione di prodotti di alta gamma indirizzati ad un target medio alto, ma con un eccellente rapporto qualità prezzo, come racconta la grande tradizione del Made in Italy. La materioteca offerta da Berloni Bagno permette di donare ad ogni cliente svariate combinazioni per la creazione di un arredo bagno moderno e in grado di arredare con stile e gran personalità ogni tipologia di stanza da bagno. L'azienda utilizza macchinari di ultima generazione, i quali consentono un'immensa flessibilità nella realizzazione di arredi per la grande distribuzione che per un arredamento su misura. I mobili bagno Berloni sono esportati in oltre 40 paesi in tutto il mondo e sono amati grazie alle loro caratteristiche pregiate.

Berloni Bagno: filosofia del marchio

La mission del marchio Berloni Bagno è quella di dar vita soluzioni per la stanza da bagno caratterizzate da design pregiate, moderni, versatili e dotati di ogni comfort. I mobili da bagno del marchio sono arredi dalle estetiche pregiate e perfetti per soddisfare le esigenze anche del cliente più esigente.

Berloni Bagno: mobili per il bagno di alta gamma

La collezione in stile neo-classico Suite Vintage è in grado di inserirsi in contesti contemporanei e di tendenza e anche in ambiti molto più tradizionali. Si tratta di una soluzione adatta per chi ama un arredo bagno dalle estetiche tradizionali, ma abbinabili con mobili di design dal look contemporaneo. Plana Block è una linea di mobili bagno che sintetizza in un solo concetto stile basic e minimal. Cassettoni estraibili, colonne e forme geometriche ben definite si mixano alla perfezione per un arredo da bagno funzionale, pratico e alla moda.

brand dettaglio