Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Motta Interni Lab

Trova i rivenditori

Rivenditori Motta Interni Lab
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Motta Interni Lab: arredamento di design per la casa

Motta Interni Lab: company profile

L'attività Motta Interni Lab è stata fondata da Angelo Motta negli anni '50 il quale ha dato avvio a un laboratorio artigianale per la produzione di arredamenti per ogni ambiente della casa. Nel corso del tempo sono entrati nell'azienda Motta Interni Lab anche i figli di Angelo, Erminio e Daniele, con i quali l'impresa è cresciuta nella produzione, nelle dimensioni e nelle attività svolte. Non solo, infatti, il brand si occupa della progettazione e realizzazione di Motta Interni Lab arredamenti, ma, a partire dagli anni '80, ha aperto uno showroom nel cuore della Brianza per esporre tutte le sue cucine, i suoi soggiorni e gli ambienti notte, caratterizzati da un design funzionale e di alto valore estetico.

Motta Interni Lab: mission del brand

Il laboratorio artigianale Motta Interni ha una lunga tradizione di creazione di soluzioni d'arredo su misura progettate sulle singole esigenze abitative e gusto estetico del cliente. L'obiettivo del brand è garantire un servizio completo, dalla progettazione all'installazione dell'arredamento, svolto da personale altamente qualificato. Artigiani esperti lavorano le materie prime attentamente selezionate per realizzare arredi per cucina, camera da letto e ambiente living dal design raffinato e unico e la consegna del prodotto è supervisionata dagli stessi titolari. Lo showroom, inoltre, espone non solo i prodotti artigianali del brand, ma anche le più raffinate soluzioni d'arredo dei marchi brianzoli che traducono la qualità del made in Italy in arredamenti originali e funzionali.

Motta Interni Lab: arredi per cucina, living, camera da letto

Lo showroom a Canonica di Triuggio nella provincia di Monza e Brianza raccoglie collezioni di arredamenti e complementi d'arredo per ogni esigenza abitativa che si distinguono per l'alta qualità delle finiture, dei materiali resistenti e per le linee di design moderne e raffinate. Le composizioni per la cucina comprendono modelli vari con piani in legno, laccato o marmo. Per la zona giorno, molto raffinate e funzionali sono le pareti attrezzate e i mobili tv, le librerie o gli ambienti home office da inserire in un open space. La linearità delle forme e le linee d'arredo essenziali rendono questi prodotti particolarmente raffinati. Queste caratteristiche sono poi condivise dai letti, dagli armadi e dai complementi d'arredo per la camera da letto.

brand dettaglio