Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. PDP

Trova i rivenditori

Rivenditori PDP
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

PDP: box doccia dal design moderno

PDP: profilo aziendale

Il marchio PDP è una realtà attiva nel mercato dell'arredo bagno da quasi 40 anni. I principali prodotti che sono progettati, realizzati e distribuiti dall'azienda sono i PDP cabine doccia. La doccia è un elemento d'arredo fondamentale per ogni stanza da bagno. Una cabina doccia di qualità non si limita a rispondere alle sue esigenze pratiche e funzionale, ma contribuisce a fare arredamento impreziosendo l'ambiente bagno con linee di design raffinate ed eleganti. È il caso dei box doccia PDP, i quali sono arredi di grande classe realizzati a regola d'arte attraverso avanzate tecniche di produzione, che rappresentano le tecnologie più all'avanguardia nel settore. I prodotti PDP box doccia spa, apprezzati per la ricerca stilistica del design e l'efficienza tecnica, sono distribuiti non solo in Italia ma anche all'estero.

PDP: design di qualità

Il PDP box doccia catalogo comprende cabine doccia con anta scorrevole o battente, a incasso o a muro, realizzate con le migliori materie prime quali cristalli temperati, alluminio, acciaio inox. Gli impianti di produzione del marchio PDP box doccia spa si trovano a Vicenza e si occupano di ogni fase di fabbricazione delle cabine doccia per la stanza da bagno. Dalla selezione attenta dei materiali, un team di esperti passa poi alle lavorazioni di tipo meccanico, sia nella fase di preparazione dei pezzi, che comprendono la pulitura, sabbiatura, ossidazione anodica, levigatura e verniciatura delle superfici, sia nella fase di assemblaggio e cura al dettaglio delle finiture del prodotto.

PDP box doccia: design unico ed elegante

Tra le diverse collezioni di box doccia realizzate dal marchio italiano PDP ricordiamo il modello Kubi, una cabina doccia a pannello fisso realizzato con vetro temperato dello spessore di 8 mm inserito in una resistente struttura di acciaio inox. Altra linea è New Generation, con varianti ad angolo o a nicchia con ante scorrevoli o a battente; nella collezione Ocean sono realizzati anche pannelli sopravasca resistenti e dal design delicato. Ciò che caratterizza tutte queste collezioni e le molte altre linee di box doccia come Kup, Next, One e le innovative Kristal e Flat è il designer di ultima generazione, prodotto di un'attenta ricerca sulle migliori soluzioni tecniche che garantiscano prodotti efficienti ed eleganti, per un'esperienza di doccia confortevole e rilassante.

brand dettaglio