Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Inkiostro Bianco
Inkiostro Bianco

Trova i rivenditori

Rivenditori Inkiostro Bianco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Inkiostro Bianco: carte da parati dal design esclusivo

Inkiostro Bianco: profilo dell'azienda

Inkiostro Bianco è un'azienda nata del 2013 e che attualmente possiede 17 dipendenti, 2200 metri di capannoni e due showroom, uno a Sassuolo e uno a Milano. Si tratta di un laboratorio creativo in cui nascono soluzioni di design originali per pareti e pavimenti: la carta da parati Inkiostro Bianco possiede grafiche elaborate e sempre innovative. Il marchio reinterpreta la classica carta da parati in modo moderno e contemporaneo, in modo tale da proporre alla sua clientela prodotti dalla forte identità. Grazie ad un processo di ricerca continuo, alla contaminazione di stili, materiali e idee, l'azienda è leader nella produzione di superfici continue e decorativi artistici dalla massima qualità.

Inkiostro Bianco: produzione del marchio

La produzione è interna all'azienda in tutte le fasi: dalla creazione delle grafiche, fino alla stampa delle carte con tecnologie digitali avanzatissime, le quali assicurano la massima risoluzione persino su grandi dimensioni. Ogni progetto può essere personalizzato. Inkiostro Bianco realizza anche collezioni di parquet inciso a laser, un'idea nata dalla collaborazione con Listone Giordano. Inkiostro Bianco riesce a trasformare gli spazi grazie ad una veste pregiata ed unica: grazie alla carta da parati del marchio potrai donare un look sofisticato e allo stesso tempo accogliente ad ogni spazio della tua casa. Ogni prodotto è realizzato da Inkiostro Bianco con massima cura in ogni dettaglio.

Carta da parati Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco realizza più di 400 grafiche dallo stile eclettico, stampate su carta vinilica, su EQ•Dekor, la fibra di vetro perfetta per il bagno, cucine eper la cucina e per i pavimenti, o su Tela, il tessuto tesato adatto ad allestimenti momentanei. L'arte pittorica e la grafica digitale si uniscono in modo armonioso per creare soluzioni originali, con una forte e ben definita personalità. Le collezioni Inkiostro Bianco sono ripartite a seconda dell'anno di realizzazione e comprendono diverse grafiche create dai designers del marchio. L'azienda offre la possibilità di customizzare le grafiche in base alle esigenze del cliente.