Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Inkiostro Bianco
Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco: carte da parati dal design esclusivo

Inkiostro Bianco: profilo dell'azienda

Inkiostro Bianco è un'azienda nata del 2013 e che attualmente possiede 17 dipendenti, 2200 metri di capannoni e due showroom, uno a Sassuolo e uno a Milano. Si tratta di un laboratorio creativo in cui nascono soluzioni di design originali per pareti e pavimenti: l'Inkiostro Bianco carta da parati possiede grafiche elaborate e sempre innovative. Il marchio reinterpreta la classica carta da parati in modo moderno e contemporaneo, in modo tale da proporre alla sua clientela prodotti dalla forte identità. Grazie ad un processo di ricerca continuo, alla contaminazione di stili, materiali e idee, l'azienda è leader nella produzione di superfici continue e decorativi artistici dalla massima qualità. Inkiostro Bianco è la quintessenza dell'eleganza e dell'innovazione. Con una storia di creazione artistica e design sofisticato, incarna concetti come nellezza e unicità. La carta da parati del marchio evoca emozioni e ispirano. Benvenuti nell'arte del vivere raffinato con Inkiostro Bianco.

Inkiostro Bianco: produzione del marchio

La produzione Inkiostro Bianco è interna all'azienda in tutte le fasi: dalla creazione delle grafiche, fino alla stampa delle carte con tecnologie digitali avanzatissime, le quali assicurano la massima risoluzione persino su grandi dimensioni. Ogni progetto può essere personalizzato. Inkiostro Bianco realizza anche collezioni di parquet inciso a laser, un'idea nata dalla collaborazione con Listone Giordano. Inkiostro Bianco riesce a trasformare gli spazi grazie ad una veste pregiata ed unica: grazie alla carta da parati del marchio potrai donare un look sofisticato e allo stesso tempo accogliente ad ogni spazio della tua casa. Ogni prodotto è realizzato da Inkiostro Bianco con massima cura in ogni dettaglio.

Carta da parati Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco realizza più di 400 grafiche dallo stile eclettico, stampate su carta vinilica, su EQ•Dekor, la fibra di vetro perfetta per il bagno, cucine eper la cucina e per i pavimenti, o su Tela, il tessuto tesato adatto ad allestimenti momentanei. L'arte pittorica e la grafica digitale si uniscono in modo armonioso per creare soluzioni originali, con una forte e ben definita personalità. Le collezioni Inkiostro Bianco sono ripartite a seconda dell'anno di realizzazione e comprendono diverse grafiche create dai designers del marchio. L'azienda offre la possibilità di customizzare le grafiche in base alle esigenze del cliente.

Dove acquistare Inkiostro Bianco?

La carta da parati Inkiostro Bianco può essere acquistata presso i migliori negozi di mobili italiani che ogni giorno promuovono i loro prodotti sul nostro portale. Scegli la località per te più comoda e trova il negozio Inkiostro Bianco che meglio soddisfa le tue esigenze. Quali sono le migliori carte da parati? Sicuramente quelle realizzate dal marchio Inkiostro Bianco sono fra le più ricercate, grazie a design sempre alla moda e di tendenza, oltre che per possedere standard qualitativi molto alti.

brand dettaglio