Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. In forma

Trova i rivenditori

Rivenditori In forma
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

In forma: arredi di design su misura

In forma: company profile

In forma è un'azienda italiana attiva da diversi anni nel settore dell'arredamento. Il campo di specializzazione del brand è la progettazione e divisione degli interni domestici. L'impresa In forma, nata in provincia di Padova, produce infatti sistemi di arredo di design per la separazione degli spazi. Tra i principali elementi d'arredo realizzati ci sono In forma porte scorrevoli, porte battenti, strutture per cabine armadio e scaffalature, ma anche altri accessori come specchi personalizzabili per dimensioni, colori e materiali. Le soluzioni d'arredo In forma su misura permettono di progettare nei minimi dettagli gli interni domestici in modo da ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare all'eleganza e al valore estetico degli arredi che ridefiniscono lo spazio abitativo.

In forma: design esclusivo

In forma adopera le materie prime di più alta qualità per realizzare i suoi prodotti. Tra i principali materiali utilizzati ci sono il vetro, il legno e l'alluminio che sono modellati con maestria tra loro in modo da ottenere soluzioni d'arredo raffinate, di alto valore estetico e resistenti. La varietà dei modelli di In forma cabine armadio, porte e scaffalature permette di accontentare i più vari gusti estetici attraverso l'ampia possibilità di scelta di colori e materiali in catalogo, come superfici in laccati lucidi o opachi e diverse varietà di legno. Inoltre, la flessibilità delle soluzioni d'arredo In forma permette di creare progetti d'interni su misura in grado di rispondere a varie richieste ed esigenze abitative.

In forma: porte, cabine armadio e arredo di interni

Il brand In forma propone molte soluzioni d'arredo che uniscono l'estetica elegante a un design funzionale. Gli arredi In forma sono personalizzabili su misura per l'organizzazione ottimale dello spazio. Alcuni dei prodotti di maggiore successo del brand sono i modelli di porte scorrevoli che si differenziano per il binario a soffitto Fly o binario a terra Drive. Le porte a scomparsa o le porte a battente Ghost, pur molto diverse tra loro, sono entrambe soluzioni d'arredo progettate su misura e che permettono di creare ambienti raffinati ed eleganti dove la porta si mimetizza con la parete. Un altro sistema d'arredo apprezzato è la In forma cabina armadio Loft: essa è caratterizzata da un complesso di scaffalature in resistente alluminio coniugato all'eleganza del legno. Tali scaffalature sono personalizzabili a seconda dello spazio disponibile e permettono dunque di creare ambienti con ripiani e cassettiere perfettamente organizzati e raffinati.

brand dettaglio