Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ceramica Bardelli

Trova i rivenditori

Rivenditori Ceramica Bardelli
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ceramica Bardelli: piastrelle in ceramica e gres porcellanato di design

Ceramica Bardelli: profilo aziendale

Ceramica Bardelli è un'azienda inclusa nel gruppo Altaeco spa e leader a livello mondiale nel settore delle piastrelle in ceramica smaltata e mosaico ceramico. Avanguardia e innovazione si plasmano alla perfezione con una grande tradizione artigianale in ogni collezione del marchio, veri capolavori ed eccellenze del più pregiato design Made in Italy. Ceramica Bardelli è un marchio identificato a livello internazionale, grazie alla grande qualità di ogni suo prodotto. Ogni ceramica Bardelli è un sofisticato pezzo, esclusivo e decorato a mano negli stabilimenti del brand, ubicati a Milano. Il grande successo di ciascuna Bardelli ceramica è stato reso possibile anche grazie alle tante collaborazioni con artisti e designer di comprovata fama, i quali hanno realizzato progetti e disegni per svariate linee. Fra i tanti possiamo citare: Marcello Chiarenza, Manuela Corbetta, Marco Ferreri e Giò Ponti. Scegliere di rivestire i pavimenti della propria casa con le soluzioni firmate da Ceramica Bardelli vuol dire regalare ai propri ambienti scenari contraddistinti da una disciplinata concezione di spazio dove è possibile riconoscere in ogni più piccolo dettaglio il magico tratto dell'artista che le ha create. Le collezioni di piastrelle bagno e piastrelle cucina del brand decorano entrando costantemente in sintonia con il gusto personale del cliente che le ha commissionate. Linee e cromie sono pensati da talentuosi artisti contemporanei per rende unico ogni ambiente.

Ceramica Bardelli: filosofia del marchio

La filosofia del marchio Ceramica Bardelli è quella di offrire ad ogni cliente la possibilità di scegliere fra ceramiche cucina e ceramiche bagno modelli progettati con design dai sofisticati look d'impatto, dove arte e architettura si fondono in un mix elegante e carico di stile.

Ceramica Bardelli: ceramiche bagno e ceramiche cucina di alto design

Primitiva è una linea di piastrelle progettate per il marchio da Studiopepe. Si tratta di una collezione di piastrelle in grès porcellanato realizzate in due sofisticate cromie: decoro nero a contrasto su fondo bianco, o decoro warm grey su fondo in bianco. La collezione si distingue grazie ad un design dal potente impatto scenografico dove colore e materia si sposano all'unisono. Corrispondenza è un'altra elegante linea di piastrelle in grès bianco smaltato con finitura opaca disegnata da Dimorestudio. È composta da sette decori pennellati a mano, per un risultato finale in posa unico e di gran classe.

brand dettaglio