Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Easyline
Easyline

Trova i rivenditori

Rivenditori Easyline
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Easyline: mobili dal design Made in Italy

Easyline: storia del marchio

Easyline si è originato grazie ad una grande intuizione di marketing del Gruppo Pozzoli, attivo sul territorio brianzolo già alla fine degli anni 70, periodo fervido di idee geniali soprattutto in quel territorio dove la lavorazione del legno e l'amore per il design di qualità sono ancora oggi una solida realtà. Easyline è un marchio che ha dato vita a collezioni cariche di stile, con arredi dotati di grandi funzionalità e soprattutto capaci di durare a lungo nel tempo. Gli Easyline mobili includono tavoli moderni e sedie moderne dalle estetiche curate in ogni dettaglio e con un rapporto qualità-prezzo molto competitivo, oltre a consolle, tavolini trasformabili, complementi, poltroncine e sgabelli di design. Segno distintivo di ogni prodotto firmato Easyline è anche l'utilizzo di materiali innovativi e di prima scelta, per dar vita a mobili dal fascino unico e perfetti per rendere ogni spazio alla moda e di gran classe. All'interno dei laboratori del brand è sempre attiva una ricerca iniziale per la creazione di arredi dinamici per ammobiliare la zona living-pranzo e per valorizzare lo spazio con mobili dai look contemporanei dotati di dai design versatili e funzionali.

Easy line: mission aziendale

La mission del brand Easyline è quella di restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di arredamento, per la completa soddisfazione di ogni suo cliente, costantemente al centro con le sue esigenze di ogni progetto attuato dall'azienda.

Easyline: tavoli, sedie, poltroncine, sgabelli, consolle, complementi e tavolini di design

Beauty è una sedia di design dal fascino unico, si caratterizza grazie ad un'estetica essenziale e pulita, perfetta per integrarsi alla perfezione in ogni contesto. La sua seduta ergonomica regala una grande sensazione di relax e il rivestimento in eco-pelle la rende un arredo alla moda e di tendenza. Il tavolo rotondo modello Convivio sorprende con le sue forme studiate nel dettaglio, Si tratta di un tavolo da pranzo allungabile impreziosito da un basamento in metallo, il quale entra in splendido contrasto con il piano in legno.