Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Art Leather

Trova i rivenditori

Rivenditori Art Leather
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Art Leather: poltrone, divani e arredi Made in Italy

Art Leather: profilo aziendale

Art Leather S.r.l. è un brand specializzata da più di 30 anni nella lavorazione del cuoio e della pelle per la creazione di arredi dai design pregiati e di alta gamma. Dal 1995 ogni linea creata da Art Leather è sempre stata presentata al Salone del Mobile di Milano. Il laboratorio dove prendono vita le splendide creazioni del marchio si estende su una superficie di ben 1000 mq, qui sono all'opera i più esperti e abili professionisti del settore per dar vita a divani in pelle, tavoli e sedie, sgabelli, pouf, letti, lampade e poltrone in pelle dal fascino esclusivo e in grado di impreziosire con stile ogni spazio. Nello showroom dell'azienda è possibile visionare un'ampia gamma di campionari e tutte le tipologie di materiali utilizzati. Art Leather srl offre inoltre la possibilità ad ogni suo cliente di progettare e modellare con il 3D l'arredamento dei propri sogni, con specifici progetti e personalizzazioni svolte ad hoc. Le linee firmate dal marchio Art Leather includono anche arredi di design dalla qualità massima per il contract. Le lavorazioni artigianali realizzate dal marchio per ogni arredo sono sempre al 100% Made in Italy e, grazie ad un moderno e all'avanguardia laboratorio interno, sono anche a chilometro Zero. Pellami pregiati, legnami di qualità, marmo e tessuti tecnologici sono coniugati alla perfezione in ogni prodotto firmato Art Leather.

Art Leather: mission del marchio

La mission del marchio Art Leather è quella di realizzare arredi dai design di alta gamma e dotati di funzionalità eccellenti. In ogni prodotto del marchio è possibile ammirare un'attenta cura sartoriale per ogni più piccolo dettaglio.

Art Leather: arredi di design di gran qualità

Chester '900 è un divano in pelle che rispecchia in pieno lo stile Art Leather. Si tratta di un modello dal fascino unico dove una pregiata lavorazione capitonnè fatta a mano ne caratterizza l'estetica richiamante classiche atmosfere. La poltrona Cube C stupisce con i suoi volumi minimal e contemporanei, si tratta della soluzione perfetta per rendere ogni zona living alla moda e di tendenza. Il pouf Rondo Little è uno splendido esempio di design basic e massima comodità, questo pouf in pelle sorprende grazie a linee essenziali e cariche di stile.

brand dettaglio