Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Noken

Trova i rivenditori

Rivenditori Noken
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Noken: arredo bagno, rubinetterie, lavabi, vasche

Noken: company profile

Noken è un marchio del prestigioso Grupo Porcelanosa specializzato nella produzione di arredamenti e sanitari per la stanza da bagno. Il brand dal 2001 propone ogni tipo di prodotto per soddisfare tutte le possibili esigenze di un bagno moderno: oltre ai Noken sanitari, l'azienda realizza piatti doccia, vasche, raffinatissimi mobili contenitori, lavandini e rubinetti di ultima generazione, soffioni, termoarredi da parete e vari altri accessori. Il design Noken arredo bagno è progettato in collaborazione con nomi prestigiosi del settore come Zaha Hadid e Luis Vidal. L'elevato valore estetico e la ricerca tecnica che sta dietro ciascun Noken mobile bagno o sanitario è ciò che rende i prodotti del brand degli arredi apprezzati e ricercato in più di 100 paesi nel mondo.

Noken: design di qualità e sostenibile

La produzione di Noken rubinetterie, vasche, docce e arredi per il bagno è di tipo industriale ma l'attenzione al dettaglio e alle finiture di ogni prodotto ricordano una cura di tipo artigianale. La ricerca tecnologica è ciò che muove giorno dopo giorno l'azienda, la quale si impegna per garantire sanitari e arredi di ultima generazione, dal design moderno e raffinato ma soprattutto dalle elevate prestazioni tecniche, realizzati attraverso processi di lavorazione attenti alla sostenibilità ambientale. Attraverso un ampio catalogo di finiture e modelli disponibili ogni cliente può realizzare una stanza da bagno su misura sulle proprie esigenze e gusto estetico.

Noken: sanitari, docce, vasche e arredi bagno

I prodotti per la stanza da bagno Noken sono degli elementi d'arredo e dei sanitari di grande stile che adoperano le più moderne tecnologie. Lo stile, però, degli arredi è vario in modo che essi possano inserirsi in ogni tipo di ambiente. Per esempio tra le Noken vasche c'è un modello di design più moderno come Vitae, mentre la linea Antic Duo, specie nei colori bordeaux o blu, ha un'ispirazione più antica. Il core business dell'azienda è costituito dalle rubinetterie: esse spaziano dai modelli più all'avanguardia come la linea OXO con monocomando alla più classica collezione di rubinetti Lignage per lavabi, bidè, vasca da bagno o anche nella variante di soffioni per doccia.

brand dettaglio