Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Blanco

Trova i rivenditori

Rivenditori Blanco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Blanco: lavelli e miscelatori di alta qualità

Blanco: profilo aziendale

Blanco è un marchio specializzato nella produzione di lavelli e miscelatori cucina. La missione dell'azienda è quella di raggiungere l'eccellenza in tutto ciò che fa, offrendo prodotti resistenti e confortevoli dal punto di vista dell'ergonomia di utilizzo. Inoltre, l'igiene è un aspetto fondamentale nella scelta dei prodotti per la cucina, per questo da sempre Blanco si impegna a utilizzare materiali compatibili con una vita sana. La società cerca anche di integrare le funzioni in modo più efficace in tutti i Blanco lavelli, in modo da risparmiare spazio nelle cucine moderne, spesso piccole e poco funzionali. Grazie al lavoro del team di designer e sviluppatori tedesco, i lavelli Blanco oltre che i Blanco miscelatori hanno vinto numerosi premi per la capacità dell'azienda di trovare nuove e innovative soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti.

Blanco: filosofia aziendale

La filosofia aziendale di Blanco si basa sull'eccellenza e sull'affidabilità, il brand infatti ha l'obiettivo di soddisfare i clienti attraverso soluzioni innovative per lavelli caratterizzati da un design professionale e qualità superiore. La sostenibilità ambientale è una parte integrante della cultura aziendale e la responsabilità sociale d'impresa fa parte dell'approccio dell'azienda. Ogni lavello Blanco e miscelatore Blanco che lascia lo stabilimento di produzione è sottoposto a un controllo di qualità finale e deve rispettare rigidi standard. Per raggiungerli, l'azienda collabora con rinomati designer di tutto il mondo per creare soluzioni di sistema orientate all'utente, trasformando in realtà il motto "la forma segue la funzione".

Blanco: miscelatori e lavelli design di qualità

Blanco è un marchio apprezzato per i suoi prodotti di alta qualità per la cucina, tra cui lavelli, miscelatori, accessori e piani di lavoro personalizzati. I lavelli Blanco sono realizzati in acciaio inossidabile oppure in Silgranit, materiali di alta qualità, lavorati con tecnologie che garantiscono una finitura liscia e resistente. I Blanco lavelli si adattano alle esigenze della cucina non solo grazie alle diverse dimensioni, ma anche per i molteplici accessori disponibili, come griglie per la preparazione dei cibi e scarichi speciali per evitare l'accumulo di acqua stagnante. Hanno grande successo anche i miscelatori Blanco, noti per la loro eleganza e funzionalità. Ogni miscelatore Blanco è dotato di valvole di alta qualità per garantire una regolazione precisa della temperatura e del flusso dell'acqua, insieme a un sistema di filtraggio dell'acqua all'avanguardia. I Blanco miscelatori cucina sono anche disponibili in una vasta gamma di design e finiture per adattarsi a qualsiasi stile di cucina.

brand dettaglio